Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Giochi E Internet Point

Ciao a tutti!

Forse qualcuno di voi mi puo aiutare! Sto per aprire un internet point e ho preso dei pc abbastanza potenti per far girare giochi senza problemi (grossi).
    Volevo sapere per far giocare i miei clienti devo comprare per ogni postazione un gioco o esiste un modo per caricarli sul server e me ne basta uno solo?
    Per la connessione ho preso una 7Mega. BASTA???

Sinceramente ho cercato parecchio in internet, ma non ho trovato niente, sarà che non ho cercato la frase giusta, ma ...bo!

Conosco un amico che conosce un amico(questo amico 2° posto al Campionato Mondiale di Quake III Arena..) che ha un Internet Point dove ovviamente ci sono anche videogiochi..adesso non saprei dirti..provo ad informarmi per non dirti delle sciocchezze..

Utente di HTML.it
    grazie sarebbe molto gentile da parte tua!

Penso che la 7 mega di Alice non sia proprio il massimo per giocare on line.
    Io, che gioco solo on line e non uso programmi di download, ho NGI che è specificatamente
    per l on line gaming quindi è settata in fast.
    Anche fastweb ovviamente può fare al caso tuo.

Ps= in che città lo apri?

Utente di HTML.it
    In un paesello, Corvara provincia di Bolzano

E' una connessione fast come detto da robyjosh..per quanto riguarda i giochi ne installano uno in rete, ma hanno una copia di gioco per computer per la licenza...questo è quello che so...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Non sono molto esperto di gaming online, però le normali adsl, a fronte di alti valori di banda in download, hanno upload abbastanza basso. Bisogna vedere se l'adsl che hai pensato di sottoscrivere è sufficiente in upload per far giocare tutte le postazioni.

Esattamente hai centrato il punto.
    Quando si tratta di on line gaming risulta indispensabile avere un buon up load
    e un buon ping

Utente di HTML.it
    In tanto ho l' alice 7 mega che non funzia per niente, li farò entrare in internet e basta.
    Poi x i prossimi mesi mi procurerò NGI che mi sembra la soluzione migliore sia per la velocità, sia per i costi che confronto ad una HDSL sono molto più contenuti!!!

Concordo, NGI è la soluzione migliore

Permessi di invio