Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Interazione tra JS e controlii ASP.NET

Credo di aver capito come far "collaborare" JS e ASP.NET... ma ancora non capisco come passare i valori delle proprietà dei controlli di ASP.NET in JS e viceversa.... Faccio subito un esempio semplice per chiarire quello che intendo dire... il codice è questo:

Codice PHP:
    string script "if(..... bla bla bla)" +

label.Visible true ";" +

"else"

label.Visible false ";" ;

string regScript "regScript";

Page.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(confermaPass.TextChangedregScriptscripttrue); 
    Mi da 3 errori:
    - La parte sinistra di un'assegnazione deve essere una variabile, una proprietà o un indicizzatore. (sull'if)

- La parte sinistra di un'assegnazione deve essere una variabile, una proprietà o un indicizzatore. (sul primo true)

- L'evento 'System.Web.UI.WebControls.TextBox.TextChanged' può trovarsi soltanto sul lato sinistro di += o di -=

ciao,

non ho ben capito cosa vorresti fare. Potresti postare del codice completo anzichè i "bla bla bla"?
    Davide

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da braidiano
    ciao,

non ho ben capito cosa vorresti fare. Potresti postare del codice completo anzichè i "bla bla bla"?
    Si... ci sono stato un pò a ricordare quello che volevo fare, perchè ormai il programma l'ho stravolto e il problema risolto (anche in maniera notevolmente più elegante).... fermo restando però che comunque la risposta alla domanda mi interessa.... allora io codice era questo:

Codice PHP:
    string script "if("pass.Text "<>" confermaPass.Text ")" +

label.Visible true ";" +

"else"

label.Visible false ";" ;

string regScript "regScript";

Page.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(confermaPass.TextChangedregScriptscripttrue); 
    Allora... immagino l'if sia corretto (spero)... il mio problema nello specifico era settare un valore booleano alla label.... (in generale impostare un qualsiasi valore a una qualsiasi proprietà di un qualsiasi controllo)....

Spero di essere stato più chiaro

Permessi di invio