Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kuzmanovic Fan Site!!!

Kuzmanovic Fan Site!!!

Ciao a tutti
    soprattutto ai "calciofili"...

volevo far conoscere per chi fosse interessato...

Il nuovo Fan Site di Kuzmanovic!

www.kuzmanovic.it

Per chi non lo conoscesse è un giocatore della Fiorentina!

Chiunque voglia fare critiche o darmi qualche suggerimento TECNICO sarà ben accetto!

La mia email:
    n1kk086@hotmail.it

Dico la mia (sul sito): potevi tranquillamente evitare i due "striscioni" in alto e tenere solo il sito vero e proprio (sono tutte ripetizioni che tolgono spazio al sito effettivo).
    Toglierei la scritta "Clicca sulle foto....." e scriverei quel testo lungo con una formattazione più leggibile e meno stancante (font, grassetti, corsivi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

La scelta di quei 2 "striscioni" come li chiami te in alto è funzionale l'una all'altra: se quella centrale è parte fondamentale del sito perchè scorrono le immagini quella sopra serve per dare simmetricità alla struttura del sito.
    Sei il secondo che mi critica il lungo e forse stancante articolo in fondo e se da una parte vi dò ragione devo spiegare però anche che non è mia intenzione far cadere l'occhio su quella parte...non potendo fare un riassunto mi basta per completare una pagina altrimenti priva di contenuti per l'indicizzazione. E se uno è davvero interessato se la legge anche così com'è!
    Il mio intento è focalizzare l'attenzione del visitatore sulla parte visibile con ris.1280x1024 senza "scrollare"!

Ad ogni modo grazie ancora per le vostre critiche produttive!

Originariamente inviato da n1kk086
    La scelta di quei 2 "striscioni" come li chiami te in alto è funzionale
    ... ...
    Sei il secondo che mi critica il lungo e forse stancante articolo in fondo
    ... ...
    non potendo fare un riassunto mi basta per completare una pagina altrimenti priva di contenuti per l'indicizzazione.
    Non ti preoccupare... fai come ti pare... mica ti obblighiamo!!

Mi sembri però un po' "ostico ai cambiamenti" ...
    Ad esempio parli del testo... di lasciarlo lungo così anche per l'indicizzazione... se sai cos'è la semantica a maggior ragione dovresti formattarlo un po'...

Cmq il sito è tuo... le mie erano solo opinioni personali...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Sì forse sono un pò "Ostrico" ai cambiamenti e Sì ho un pò trascurato per adesso lo studio delle parole chiavi nell'articolo in questione ma conto di farlo presto!

e comunque che c'entra obbligare? Ve l'ho chiesto io...

Kuz

Beh un buon inizio.
    Prova a normalizzare i font. Nel senso cerca di usare sempre gli stessi font e non 3000 font diversi. Per il resto io toglierei la popup all'avvio è fastidiosissima.

ciao e forza viola

Giulio

Permessi di invio