ciao
Quali sono gli ultimi chipset usciti?
Sapete dirmi un sito dove trovare una specie di cronistoria degli ultimi chipset?
Che differenze sostanziali ci sono tra il P35 e l' X38 di intel?
ciao
ciao
Quali sono gli ultimi chipset usciti?
Sapete dirmi un sito dove trovare una specie di cronistoria degli ultimi chipset?
Che differenze sostanziali ci sono tra il P35 e l' X38 di intel?
ciao
Mad73
--------------------------------
Sei Stato Misurato...Sei Stato Pesato ....e Sei stato trovato mancante!!!!
per Intel
per AMD
poi ci sono anche SiS e Via.....magari te li cerchi tu....
per scegliere quello che ti va bene devi sapere
di quello che hai bisogno e di quello che vuoi spendere.
Per cpu intel stai su chipset Intel
Per cpu Amd scegli AMD, Nvidia e Via.
Per soluzioni economiche all-in-one SiS e Via
luca
grazie Lucalicc
Prima di postare, avevo già letto alcuni thread, tra cui le tue risposte ( aSUS vs Gigabyte) per capire un pò quale scheda prendere...
Diciamo che ho molto da imparare![]()
![]()
Però devo cercare di capire ... e tutto questo prima di spendere...Hai ragione!!
Poi sicuramente ti posto la mia configurazione..dato che ho visto che hai dato ad altri degli ottimi consigli...
Grazie
Mad73
--------------------------------
Sei Stato Misurato...Sei Stato Pesato ....e Sei stato trovato mancante!!!!
ok...fatti un'idea di quello che ti potrebbe
andare bene e poi ne riparliamo...
luca
differenze sostanziali nell'uso quotidiano non ce ne sono. p35 è al momento più maturo ma anche x38 lo sarà presto. se il budget non è un problema vai dritto su x38, perchè comunque è il più recente e sta nella fascia top di intel.
direi comunque che al momento la scelta topica da fare è tra mainboard che supportano ddr3 o solo ddr2. ddr3 è sicuramente il futuro ma attualmente costano un botto. questione di budget....
francesco
e le prestazioni non ripagano nemmeno in minimaOriginariamente inviato da fra7576
direi comunque che al momento la scelta topica da fare è tra mainboard che supportano ddr3 o solo ddr2. ddr3 è sicuramente il futuro ma attualmente costano un botto. questione di budget....
parte l'esborso richiesto per le ddr3...
luca