Salve a tutti, ho inserito un'applet sul mio sito, ma con ie non si vede. Mi dice inpossibile trovare il file... invece con ff va bene... cosa devo fare???
Grazie ciao![]()
![]()
Salve a tutti, ho inserito un'applet sul mio sito, ma con ie non si vede. Mi dice inpossibile trovare il file... invece con ff va bene... cosa devo fare???
Grazie ciao![]()
![]()
La "console" di Java dice qualcosa? Puoi postare il pezzetto di HTML con i tag per la applet?Originariamente inviato da Soom
Grazie ciao![]()
![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Ecco il codice:
per quanto riguarda la console, non sono sicuro, ma penso non dica nulla.
<applet code="embe.ts.TeamStats.class" width="560" height="480">
<param name=Primcol value=#ffp12a>
<param name=Seccol value=#0046c2>
<param name=ButtonCol value=#2a3f55>
<param name=ButtonTextCol value=#ffffff>
<param name=ButtonSelectCol value=#e5b621>
<param name="LeagueName" value="Serie D">
<param name=Season value="2007-2008">
<param name=Matchfile value=seried-e.txt>
<param name=Matchfile value=data/seried-e.txt>
</applet>
Visto che la classe è in un package e non è dentro un jar, allora il file TeamStats.class deve trovarsi in una sottodirectory embe/ts/ partendo dalla directory che contiene la pagina web.Originariamente inviato da Soom
<applet code="embe.ts.TeamStats.class" width="560" height="480">
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Non so se ho capito bene, comunque ho messo il file teamstas.class in una cartella che sichiama ts, la quale sta in una cartella che si chiama embe, che sta a sua volta nella directory principale insieme all'index e alle altre pagine html. Comunque firefox la apre IE e Opera no
![]()
![]()
Mi sa che sto per dire una stupidaggine (me dopo aver studiato tutta oggi analisi ci può stare) sei sicuro che explorer sia impostato per vedere le applet? Di solito, in altri siti, te le apre? Firefox è impostato per default su Java e Javascript, quindi non ha problemi con gli applet. Se ho detto una cavolata scusatemi!![]()
Mac user, Ubuntu user, Firefox supporter, Open Source supporter...
Le applet degli altri siti le apre...aiuto...![]()
![]()
![]()
![]()
se con firefox si vede e internet exploder no, mi viene in mente solo una cosa: internet exploder sta utilizzando la Microsoft VM (oramai in disuso e sconsigliata dalla stessa microsoft, lor malgrado) e l'applet utilizza packages non inclusi nella MVM. Prova ad andare su java.com, con internet explorer, e a scaricare la versione più nuova della JVM che trovi lì... poi svuota la cache del browser e ricarica la tua pagina incriminata.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"