Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Blocco continuo del Router

Ciao a tutti,

ho un problema con il mio router Surecom EP-4904SX che mi sta facendo impazzire ...
    collegato alla porta WAN del router c'è l'HUG di Fastweb da cui proviene "la rete", collegato alle 4 porte LAN ci sono 3 MAC e un HUB a cui sono collegati 2 pc e un paio di stampanti...

Ho forse esagerato ad assegnare a questo routerino da pochi soldi tutto questo lavoro? Perchè ogni due per tre, soprattutto quando faccio operazioni in cui è richiesta l'utilizzo di banda, tipo upload su server FTP o download il router si blocca e finchè non lo si riavvia non riparte, non ti fa neanche più accedere alla sua pagina di configurazione, morto bloccato e luci fisse...

Ho provato ad aggiornarlo con tutti i firmware possibili immaginari ma il problema sussiste...

Se almeno voi mi assicurate che il problema è proprio il router e le sue scarse prestazioni me ne compro uno più performante e risolvo il tutto ... nel caso, prima di fare spese inutili, quale possono essere altre possibili soluzioni/problemi?

Vi ringrazio in anticipo!

Ciao!

prova a vedere se sono usciti firmware più aggiornati, anche se forse il problema è proprio il carico troppo elevato

Purtroppo nessun firmware aggiornato oltre quelli già provati, il router è abbastanza vecchiotto ... insomma credo sia un po' un bidone!

Provvederò a procurarmene un altro e vediamo cosa succede!

Grazie

Permessi di invio