Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Amici Subbuteisti

Amici Subbuteisti

Ciao a tutti, quello che vi presento è il sito internet del Lugo Roosters Team Subbuteo, di Lugo (Ra), appunto. L'ho fatto io con FrontPage e corredato di qualche pagina php. Se siete appassionati di questo bellissimo gioco/sport visitatelo e magari, se potete venite a trovarci!
    http://utenti.lycos.it/lugoroosters

Re: Amici Subbuteisti

Originariamente inviato da snauzerino
    Ciao a tutti, quello che vi presento è il sito internet del Lugo Roosters Team Subbuteo, di Lugo (Ra), appunto. L'ho fatto io con FrontPage e corredato di qualche pagina php. Se siete appassionati di questo bellissimo gioco/sport visitatelo e magari, se potete venite a trovarci!
    http://utenti.lycos.it/lugoroosters
    Voto SI solo per il subbuteo!!
    Grandi!!

Il sito invece mi piace un po' meno... Forse guardando tanti altri siti riusciresti ad apportare delle migiorie.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

pensa cosa sono riuscito a fare, che di mestiere faccio il muratore!! comunque questo sito lo considero un punto di partenza, avrò molto tempo per migliorarlo... grazie per la visita!

Originariamente inviato da snauzerino
    pensa cosa sono riuscito a fare, che di mestiere faccio il muratore!! comunque questo sito lo considero un punto di partenza, avrò molto tempo per migliorarlo... grazie per la visita!
    Non posso che farti... l'in bocca al lupo
    Unico consiglio che ti do, visto che sei agli inizi, è quello di cercare il prima possibile di staccarti da software tipo frontpage e provare a leggere un paio di guide base per scrivere l'html un po' meglio. Ora magari non ne vedi la necessità ma in futuro potresti impazzire per fare una modifica da 2minuti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie, lo terrò presente, comunque ho già potuto constatare l'importanza del codice html.

Permessi di invio