salve ho trovato tanti script simili, ma non esattamente quello che mi serve (ovviamente quelli che trovato non sono in grado di modificarli)
un semplicissimo redirect:
se IE:
non fai niente
se FF o altro:
redirect a boh.html
![]()
salve ho trovato tanti script simili, ma non esattamente quello che mi serve (ovviamente quelli che trovato non sono in grado di modificarli)
un semplicissimo redirect:
se IE:
non fai niente
se FF o altro:
redirect a boh.html
![]()
<script language="JavaScript">
<!--
if(navigator.appName != "Microsoft Internet Explorer")
document.location.href="http://www.boh.com"
-->
</script>
ma stai facendo una pagina che funziona solo per IE ... che lavori in micro$oft?
bè se riesci a modificare il preload js del sito in firma per farlo funzionare con FF mi fai contentoOriginariamente inviato da bevone
<script language="JavaScript">
<!--
if(navigator.appName != "Microsoft Internet Explorer")
document.location.href="http://www.boh.com"
-->
</script>
ma stai facendo una pagina che funziona solo per IE ... che lavori in micro$oft?![]()
prova così,
invece di
metticodice:... if (canSkip) doneMsgLayer.innerHTML = "<a href=\"javascript:done()\"><font color=\"#bdba00\" size=\"2\" face=\"tahoma\">Salta</font></a>"; ...
ciaocodice:... if (canSkip && doneMsgLayer) doneMsgLayer.innerHTML = "<a href=\"javascript:done()\"><font color=\"#bdba00\" size=\"2\" face=\"tahoma\">Salta</font></a>"; ...
sergio
grazie,Originariamente inviato da mondobimbi
ora in ff però il preload parte, ma la scritta "Salta" e "entra" non c'è (puoi controllare, il file è online)
sai risolvere?![]()
il problema lo hai nella funzione sopra, controlla che la funzione chiamata getLayer ritorni un oggetto valido (un div).codice:function startLoading() { ... barLayer = getLayer("bar"); percentLayer = getLayer("percent"); statLayer = getLayer("stat"); doneMsgLayer = getLayer("doneMsg"); if (canSkip && doneMsgLayer) doneMsgLayer.innerHTML = "<a href=\"java-script:done()\"><font color=\"#bdba00\" size=\"2\" face=\"tahoma\">Salta</font></a>"; ... }
Prova a chiamare direttamente
doneMsgLayer = document.getElementById("doneMsg");
al posto di
doneMsgLayer = getLayer("doneMsg");
inserisci dopo un alert(doneMsgLayer) e controlla cosa ti dà.
In questa parte del codice prova a cambiare i DIV scritti in maiuscolo con div scritto in minuscolo.
ciaocodice:<DIV id="bar"></DIV> 182 <DIV id="percent"></DIV> 183 <DIV id="stat"></DIV> 184 <DIV id="donemsg"></DIV>
sergio