con ie il css overflow:visibile; funziona bene, su firefox no. Rimane la dimensione iniziale della textarea senza adattarsi al testo, parlo della dimensione in altezza...
ocme posso fare?
grazie
con ie il css overflow:visibile; funziona bene, su firefox no. Rimane la dimensione iniziale della textarea senza adattarsi al testo, parlo della dimensione in altezza...
ocme posso fare?
grazie
...che vuoi fare? Nell'oggetto dici "nessuno scroll" e nel testo dici "overflow:visible"...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Originariamente inviato da ricman
...che vuoi fare? Nell'oggetto dici "nessuno scroll" e nel testo dici "overflow:visible"...
estendere l'altezza della textarea sia in ie che ff per adattarsi al suo contenuto
Quindi deve aumentare e diminuire l'altezza in tempo reale in base a quello che ci stai scrivendo ora?Originariamente inviato da xnavigator
estendere l'altezza della textarea sia in ie che ff per adattarsi al suo contenuto
Non saprei farlo...
Oppure... volevi dire che richiami i dati da una fonte esterna e li metti in una textarea? In questo caso potresti tranquillamente metterli in tag
...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Originariamente inviato da ricman
Quindi deve aumentare e diminuire l'altezza in tempo reale in base a quello che ci stai scrivendo ora?
Non saprei farlo...
in ie overflow:visibile fa prorpio quello![]()
su ff no
Guarda... questa non la so... devo passareOriginariamente inviato da xnavigator
in ie overflow:visibile fa prorpio quello![]()
su ff no![]()
Oltretutto IE lo uso proprio poco...
L'unica cosa che posso dire io è di fare un prova con vari browser. Se va solo con IE vuol dire che una di quelle cose poco standard tipiche di IE.
Se mi viene a mente qualcosa ti faccio un fischio...![]()
fotine
Il comportamento e' sbagliato da parte di IE...
Ho fatto una piccola ricerca e tra i primi risultati mi e' apparsa questa pagina che dice appunto che IE non si comporta come dovrebbe...
Nell'articolo dice che il bug e' stato parzialmente risolto in IE7 beta 2; ma cmq non e' quello il comportamento adatto.
Se non sbaglio quell'opzione dovrebbe soltanto mostrare una barra di scorrimento quando il testo supera l'altezza base di una textarea. Per creare l'effetto che vuoi te mi sa che hai bisogno di un bel po' di Javascript che ti permetta di modificare "al volo" il numero di righe della textarea.
Dopo che averlo scritto, penso che sia piu' necessario dell'AJAX, ma non ne sono molto sicuro, devo ancora documentarmi a riguardo...
WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!