Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quanto guadagna un programmatore java???

CIAO a tutti.....

sono nuovo di questo forum e l'ho trovato molto carino e con molte funzionalità utili e siccome era da tanto che volevo iscrivermi ad una community allora ho scelto questa...

Volevo chiedere una cosa per cominciare: Quanto guadagna un programmatore java??? Siccome ho intenzione di cambiare lavoro vorrei avere una opinione su quanto posso chiedere al mio datore di lavoro...

Vi spiego la mia situazione:
    sono un programmatore java da ormai un anno e mezzo per una grande azienda con più di 1000 dipendenti (enorme direi..)...

Conosco i principali tools di sviluppo per la programmazione : Eclipse,Jbuilder,Oracle,Mysql, Rose, Html, Xml,javascript,sql-developer, Toad,ecc.

sono perito informatico e ho frequentato un corso java base 2 anni fa e ora sto frequentando un Master Java Sun livello avanzato.

Ho 22 anni per cui sono giovane e lavoro a padova.

Ora secondo voi quanto posso domandare come stipendio mensile netto???

Rispondete in tanti e grazie a tutti...

Ciao

guadagna quanto il datore di lavoro è disposto a pagarlo.

Vabbé, a parte la frase scontata, non credo tu possa basarti su quanto guadagnano altri programmatori Java in giro per l'Italia. Ogni azienda è un mondo a sé e diverse città hanno livelli di retribuzione nettamente diversi.

Magari qualcuno di Padova può darti dei riferimenti concreti.

Io ti posso consigliare di fare alcuni colloqui e vedere quanto offrono i diversi datori. Di solito sono abbastanza in linea fra loro (e il tuo "potere" per contrattare quello che offrono di solito non è poi tanto).

In bocca al lupo!
    Ivan Venuti
    Vuoi scaricare alcuni articoli sulla programmazione, pubblicati su riviste di informatica? Visita http://ivenuti.altervista.org/articoli.htm. Se vuoi imparare JavaScript leggi il mio libro: http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=21754 !

si ok ma il fatto è che volevo solo una cifra di riferimento per capire quanto posso chiedere e quali offerte rifiutare perchè troppo basse e magari evitare cifre troppo alte perchè altrimenti nessuno mi vuole... tutto qui...
    se qualcuno ha in mente più o meno una cifra la dica anche se magari poi è totalmente sbagliata... voglio solo capire a quanto posso arrivare a chiedere senza esagerare e anche senza svendermi....

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Benvenuto nella community... solo che hai sbagliato forum: qui si tratta di problematiche legate alla programmazione Java... le richieste di valori di stipendi non sono contemplate.

Sorry, ma devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio