c'è una lontana lontanissima possibilità che in un futuro da definire possa ci sia una remota ipotesi di un trasferiento in quelle zone.....
chi mi sa illuminare a riguardo?
come si vive? com'è la gente?
![]()
c'è una lontana lontanissima possibilità che in un futuro da definire possa ci sia una remota ipotesi di un trasferiento in quelle zone.....
chi mi sa illuminare a riguardo?
come si vive? com'è la gente?
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
c'è bakoVVoVe:
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Posti stupendi, si mangia benissimo, vita molto tranquilla, ma a 15 km c'è Trento che è comunque una città.
prezzi di case e della vita in genere?Originariamente inviato da dokk
Posti stupendi, si mangia benissimo, vita molto tranquilla, ma a 15 km c'è Trento che è comunque una città.
ospitalità verso i terroni?
infrastrutture?
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
devo preoccuparmi?Originariamente inviato da King TB
c'è bakoVVoVe:
![]()
Credo non alti (meno di Roma sicuramenteOriginariamente inviato da Melly
prezzi di case e della vita in genere?
ospitalità verso i terroni?
infrastrutture?)
Non ti so dire, cmq non sono veneti![]()
Credo buone.
N.B.: non ci abito, ma ci sono stato e degli ex colleghi (di Milano) ci lavorano e si trovano bene...
Originariamente inviato da Melly
c'è una lontana lontanissima possibilità che in un futuro da definire possa ci sia una remota ipotesi di un trasferiento in quelle zone.....![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
![]()
Ma povero![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
![]()
:master:
Noiosa e assolutamente priva di vita.Originariamente inviato da dokk
[...] ma a 15 km c'è Trento che è comunque una città.
Però sempre città eh.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti