Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ubuntu plugin per compiz fusion

Sto cercando un po su google, ma mi trova più che altro guide per installare compiz di luglio di questanno, o cose del genere. Mi servirebbe un qualche repository per ubuntu per poter mettere qualche plugin aggiuntivo a compizfusion (tipo l'acquario nel cubo che c'è in pclinuxos, o le finestre che si staccano dal cubo quando lo giri, o fronzoli del genere), qualcuno sa dove lo trovo?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    se hai già installati sul sistema i pacchetti compiz-fusion-plugins-main e extra potresti provare con compiz-fusion-plugins-unsupported, dico potresti perchè in realtà non so se contengono quello che stai cercando.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Originariamente inviato da GunMan
    se hai già installati sul sistema i pacchetti compiz-fusion-plugins-main e extra potresti provare con compiz-fusion-plugins-unsupported, dico potresti perchè in realtà non so se contengono quello che stai cercando.

i plugin extra e main son gia installati, se provo ad installare compiz-compcomm-plugins-main (l'unica altra voce che c'è riguardo i plugin di compiz in syinaptic) mi chiede di rimuovere compiz compiz-fusion-plugins-main...

Devo aggiungere qualche repository mi sa.

PS: come faccio a rimettere metacity come gestore di temi, che ora c'è emerald, ma non mi va di stare a configurarlo, e non mi ricordo come ho fatto a cambiarlo...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Originariamente inviato da psykopear
    i plugin extra e main son gia installati, se provo ad installare compiz-compcomm-plugins-main (l'unica altra voce che c'è riguardo i plugin di compiz in syinaptic) mi chiede di rimuovere compiz compiz-fusion-plugins-main...

Devo aggiungere qualche repository mi sa.

PS: come faccio a rimettere metacity come gestore di temi, che ora c'è emerald, ma non mi va di stare a configurarlo, e non mi ricordo come ho fatto a cambiarlo...
    Installa ccsm

Originariamente inviato da vortex87
    Installa ccsm

gia ci sta compizconfigsettingmanager, solo volevo sapere se c'è un qualche repository per aggiungere qualche altro plugin che c'è in altre distro e non in ubuntu.
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Originariamente inviato da psykopear

gia ci sta compizconfigsettingmanager, solo volevo sapere se c'è un qualche repository per aggiungere qualche altro plugin che c'è in altre distro e non in ubuntu.
    Quei plugin io ce li ho senza installare altro

a me compiz e' installato ma un amico me l'ha disabilitato.
    Come faccio ad riabilitarlo?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da trippacchiello
    a me compiz e' installato ma un amico me l'ha disabilitato.
    Come faccio ad riabilitarlo?
    dovrebbe bastare un semplice

codice:
    $ compiz --replace &
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Vai in Sistema > Preferenze > Aspetto > Effetti desktop

Eduardo Galeano
    Il mio sito

Permessi di invio