URGE UN CONSIGLIO !!!!
premetto che con il PC non sono un "drago"....ma ultimamente stò perdendo ogni speranza.
Il PC incriminato viene usato da diverse persone, il sistema operativo è XP home una settimana fà se ne esce con :
"Impossibile creare la Rubrica. Errore 624"
rinomino la cartella "C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Network\Connections" Pbk in Pbk.old
Installo VIRIT, trova e cancella un sacco di schifezze, tranne C:\WINDOWS\system32\monhgipl.exe che identifica come possibile variante di un troian.
Su internet non ho trovato nulla a riguardo di questo exe e per non cancellare un file che magari è necessario mi sono limitato a rinominarlo.
Non è servito a nulla, adesso il buon vecchio nod quotidianamente blocca e cancella :
Tempo Modulo Oggetto Nome Virus Azione Utente Informazioni
23/01/2008 19.14.04 AMON file C:\WINDOWS\TEMP\wvzzqa.exe variante modificata di Win32/Dialer.RU cavallo di troia posto in quarantena. - cancellato NT AUTHORITY\SYSTEM Evento occorso su un nuovo file creato da un'applicazione: c:\windows\system32\svchost.exe.
22/01/2008 17.24.15 AMON file C:\WINDOWS\TEMP\gjggaa.exe variante modificata di Win32/Dialer.RU cavallo di troia posto in quarantena. - cancellato NT AUTHORITY\SYSTEM Evento occorso su un nuovo file creato da un'applicazione: c:\windows\system32\svchost.exe.
21/01/2008 16.24.30 AMON file C:\WINDOWS\TEMP\zodgaa.exe variante modificata di Win32/Dialer.RU cavallo di troia posto in quarantena. - cancellato NT AUTHORITY\SYSTEM Evento occorso su un nuovo file creato da un'applicazione: c:\windows\system32\winlogon.exe. Il file è stato inserito nella quarantena. Puoi chiudere questa finestra.
C'è qualcuno che mi sà dare una dritta??![]()

Rispondi quotando