Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Problemi con il tracciato

Allora fate attenzione:

Sono un'autodidatta con Foto shop, a livelli avanzati molto bravo direi, riesco pure ad impaginare riviste grazie a quark express, però come tutti gli autodidatta ho problemi con le basi, espongo il problema;

Ho creato un logo molto bello, però il cliente mi chiede il tracciato!!!
    Help my che cosè?

Forse lo so pure fare ma non so che cosè crisi totale.

Grazie a tutti quelli che mi rispondono.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se lo hai dato in Photoshop probabilmente la richiesta del tuo cliente è che lo vuole in vettoriale

Re-mao72

Che significa illustrator forse? Ed anche se fosse dove reperisco degli esempi? Guide tutorila documentaziomne ecc.ecc.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    illustrator, o freehand, o corel e simili

bisogna vedere come è il logo che hai realizzato

con corel c'è l'opzione trasforma in tracciato puoi scegliere tutto..dalla soglia ai dettagli..
    ma il logo, se lo hai "creato" è già tracciato, a meno che non hai modificato una immagine già esistente quindi è rimasto un immagine.
    quindi non ti resta che esportarlo con un formato universale (pdf o EPS)

re-appicciariello

Ma per tracciato allora si intende che non sia chiuso giusto?
    I vari passaggi del lavoro.

Mi spiego meglio ho creato il logo in jpg quindi l'immagine è chiusa giusto?
    Se lo riporto in pdf con tutto il "" tracciato "" del lavoro che ho creato va bene giusto?

SI INTENDE QUESTO X TRACCIATO?

no,
    per tracciato si intende un file vettoriale MODIFICABILE
    se hai creato il logo (ad esempio hai unito un cerchio con un quadrato) e puoi modificarne il colore interno, esterno, cambiare la posizione dei nodi, ecc devi semplicemente esportarlo in pdf e mandarglielo.

confermo quello che hanno detto gli altri utenti..
    per tracciati loro intendono vettoriale..