Una mia collega vorrebbe inserire un secondo HD su questa macchina:
![]()
è possibile ?? vorrei evitare di farle acquistare un HD esterno !!!
Una mia collega vorrebbe inserire un secondo HD su questa macchina:
![]()
è possibile ?? vorrei evitare di farle acquistare un HD esterno !!!
dubito si possa fare
che fregatura pero' !!Originariamente inviato da mao72
dubito si possa faree' anche vero che con la Firewire e un box esterno la velocita' e' buona! ...pero'.....
Ma quale fregatura, ma perchè non mettere tre dischi in un portatile...Originariamente inviato da hankie
che fregatura pero' !!e' anche vero che con la Firewire e un box esterno la velocita' e' buona! ...pero'.....
![]()
Ma scusa ma stai scherzando vero?
Hai presente quanto è grande iMac?
Se vuoi un computer del genere ti fai un Mac Pro!![]()
Originariamente inviato da olivs
Ma quale fregatura, ma perchè non mettere tre dischi in un portatile...![]()
Ma scusa ma stai scherzando vero?
Hai presente quanto è grande iMac?
Se vuoi un computer del genere ti fai un Mac Pro!![]()
mica e' un portatite scusa !
No, non sto scherzando !
certo che c'e' l'ho presente lo vedo ogni giorno !
certo! come no ! e i soldi ????? me li presti ?
Ps. O ma non si puo' esprimere un parere ?? apple e' meravigliosa !
va bene cosi !cosi siamo contenti tutti!
Ma scusa ma forse ti sfugge il concetto di all-in-one, hai mai smontato il lampada?Originariamente inviato da hankie
mica e' un portatite scusa !
No, non sto scherzando !
certo che c'e' l'ho presente lo vedo ogni giorno !
certo! come no ! e i soldi ????? me li presti ?
Ps. O ma non si puo' esprimere un parere ?? apple e' meravigliosa !
va bene cosi !cosi siamo contenti tutti!
il secondo disco dove lo metti? e soprattutto ammesso che lo spazio ci sia, il calore generato come lo gestisci?
Ma scusa sono problemi che mi devo porre io o apple ? con la ricerca teconologia che portano avanti loro, mi devo preoccupare io se il calore non verrebbe dissipato scusa ! sono cosi' innovativi che non sanno come dissipare il calore di un secondo HD ? non pretendevo di stituire un processore di 1 Ghz con uno da 5 Ghz, chiedevo solamente se si poteva aggiungere un secondo HD, cosa banale secondo me !Originariamente inviato da olivs
Ma scusa ma forse ti sfugge il concetto di all-in-one, hai mai smontato il lampada?
il secondo disco dove lo metti? e soprattutto ammesso che lo spazio ci sia, il calore generato come lo gestisci?
le versioni all in one non hanno mai avuto questa possibilità
Originariamente inviato da mao72
le versioni all in one non hanno mai avuto questa possibilità
mao io domando, poi se si puo fare bene, altrimenti niente! non prendo il computer e lo butto perche non si ci puo' mettere un secondo HD ! ma io la consideravo una cosa ovvia ! non e' poi cosi grande un HD, e non e' poi cosi piccolo quella mezza sfera !!!
ciao ciao
certo che puoi domandare
ci mancherebbe
cmq perdi ogni speranza, gli imac non sono mai stati espandibili se non per la ram e la sostituzione dell'HD con uno + capiente
considera che in quella mezza sfera c'è anche il resto e non solo l'HD