Ciao,
volevo avere un qualsiasi parere costruttivo su questo blog (tecnico, stilistico, di contenuto).
http://www.entidi.it/neskens/
Non ho la minima idea di dove sono (se sulla retta via o totalmente in alto mare)...
Grazie
Ciao,
volevo avere un qualsiasi parere costruttivo su questo blog (tecnico, stilistico, di contenuto).
http://www.entidi.it/neskens/
Non ho la minima idea di dove sono (se sulla retta via o totalmente in alto mare)...
Grazie
La grafica certo non fa gridare al miracolo, d'altronde non è nemmeno penosa. Certo, se tu aumentassi il contrasto del menu sarebbe molto meglio: non puoi mettere scritte blu so sfondo bluusa il bianco e se vedi che non va bene usa un colore che si adatti all'intero menu.
Dal punto di vista tecnico vedo con piacere che il codice è validato, d'altra parte non riesco a capire che razza di generatore sia "tip-0.1.x" ( mai sentito ). Ma questo non consente di inserire dei commenti nel blog o li hai disabilitati tu?
Grazie per il feedback: il tuo ragionamento non fa una grinza. Tanto più che non setto nemmeno il colore di foreground per i collegamenti ma piglio quello di default del browser... very bad.Originariamente inviato da Mega69
La grafica certo non fa gridare al miracolo, d'altronde non è nemmeno penosa. Certo, se tu aumentassi il contrasto del menu sarebbe molto meglio: non puoi mettere scritte blu so sfondo blu
Non puoi averlo mai sentito perché l'ho terminato venerdì sera: il tip è una specie di framework che mi sono creato per generare siti dinamici velocemente. I commenti non sono una mia priorità e quindi non li genero.Originariamente inviato da Mega69
Dal punto di vista tecnico vedo con piacere che il codice è validato, d'altra parte non riesco a capire che razza di generatore sia "tip-0.1.x" ( mai sentito ). Ma questo non consente di inserire dei commenti nel blog o li hai disabilitati tu?
Ormai siamo tutti abituati che blog, portali, etc.. hanno un header "sopra" al sito. Qui forse confonde un po'.
Il cane non lo capisco.
Il testo "Il blog di ...." non è il massimo.
Ci sono troppi colori... dov'è la coerenza?
Il resto è ok. Il codice è buono e c'è la finezza del tag var![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie per la disponibilità.
Voglio avere un pò di layout differenti da poter mostrare: la disposizione di ognuno non mi preoccupa tanto.Originariamente inviato da ricman
Ormai siamo tutti abituati che blog, portali, etc.. hanno un header "sopra" al sito. Qui forse confonde un po'.
E' il buon vecchio Vento, il cane di Neskens (che non sono io). E' stato eletto come mascotte... un essere superiore, fidati dello zio Nicola.Originariamente inviato da ricman
Il cane non lo capisco.
Vero: non è che "...Neskens" può compensare "Il blog di..."?Originariamente inviato da ricman
Il testo "Il blog di ...." non è il massimo.
Occhei, questa parte mi incuriosisce assai. E' un discorso collegato al consiglio del Mega (aumentare il contrasto dei links nei menu a sinistra) o è tutt'altra cosa? Potresti dettagliare?Originariamente inviato da ricman
Ci sono troppi colori... dov'è la coerenza?
La mia idea di base era tenere il pannello a sinistra su tonalità di blu e il contenuto a destra in bianco e nero. La specifica del nuovo indirizzo del blog su sfondo verde è atipica perché viola apertamente questa regola, ma è una soluzione temporanea che se ne andrà fra un mese o due.
Non avevo idea che <var> fosse misconosciuto...Originariamente inviato da ricman
Il resto è ok. Il codice è buono e c'è la finezza del tag var![]()