Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Cerco consigli su acquisto mac

Ciao a tutti,
    ho la necessità di un nuovo computer, e ho pensato di passare al mac.
    Qualcuno sa consigliarmi sui modelli più adatti per me?
    Lavoro come web/print designer, quindi ho a che fare con file di immagine anche di grandi dimensioni, 300dpi etc. etc.
    I programmi che uso di più sono quelli del pacchetto Adobe (fotoschiop, illustrator, dreamweaver, flash, etc. etc.) oltre a diversi programmi 3d (Blender, cinema4d, etc.).

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille a tutti!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Ieri un mio amico che usa i programmi da te elencati ha preso un iMac da 24" e devo dire che vale la pena...lui l'ha preso soprattutto perchè ora può installarci anche windows e poter usare programmi di grafica che girano sul sistema Microsoft...

Ciao
    MoliFoot

Originariamente inviato da MoliFoot
    Ieri un mio amico che usa i programmi da te elencati ha preso un iMac da 24" e devo dire che vale la pena...lui l'ha preso soprattutto perchè ora può installarci anche windows e poter usare programmi di grafica che girano sul sistema Microsoft...

Ciao
    MoliFoot
    Mmm... scusa se te lo chiedo, ma conviene comprare un mac per farci girare sopra windows?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Forse mi sono spiegato male...Lui lavora pricipalmente con software che girano sotto Mac Os X,ma anche con alcuni che lavorano sotto windows.Quindi ha deciso di comprare l'iMac,così da poter lavorare con entrambi su una sola macchina...

Ciao
    MoliFoot

Capisco... sapresti consigliarmi un portatile?

Beh un bel MacBook Pro da 15 o da 17 pollici..anche se ad essere sincero se devi lavorarci con software di grafica io opterei per un bel iMac...e addirittura risparmieresti qualcosa come soldini...

Ciao
    MoliFoot

... mmm... però è un fisso...
    Cambia molto come prestazioni fra un MacBook Pro e un iMac?

Non molto..il processore e l'HD.
    Se non sbaglio l'iMac monta l'intel Extreme a 2,8 Ghz,mentre il macBook pro monta Intel Core 2 Duo a 2,4GHz..

cmq puoi controllare le caratteristiche dallo store apple...

Ciao
    MoliFoot

Sì lo so, ma vorrei un parere da qualcuno che lo usa... sai com'è, non vorrei spendere mille euro e farmi inc**are

Allora mi sa che dovrai aspettare..anche perchè io ho "solo" un MacBook bianco da 13"...

Ciao
    MoliFoot

Permessi di invio