Ciao ragazzi.
Come vi è sembrato Bioshock???
Consigliate l'acquisto?
Pro e Contro???
Grazie
Ciao ragazzi.
Consigliate l'acquisto?
Pro e Contro???
Grazie
Ciao...Originariamente inviato da Androide17
Ciao ragazzi.
Fantastico...Originariamente inviato da Androide17
Sì al 100%...Originariamente inviato da Androide17
Consigliate l'acquisto?
mmm..non saprei cosa dirti...a me è piaciuto da morire punto e basta...non sto mai a fare PRO CONTRO...se il gioco ti piace metti sempre in secondo piano i difetti ^^...Originariamente inviato da Androide17
Pro e Contro???
Prego ^_^Originariamente inviato da Androide17
Grazie
E' una esperienza unica, però non devi giocarci e basta. Apprezzane i dettagli, i posters, le frasi, le luci e tutta l'atmosfera in generale.
Non giocavo ad un gioco così da anni....Compralo senza indugio.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
a me andava cosi a scatti che non potevo nemmeno cambiare la risoluzione, perchè il puntatore del mouse stava troppo tempo per arrivare al pulsante "ok" e dopo tipo dieci secondi si impostava alla risoluzione di base.![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Su PC credo sia un po' complicato giocarci, a meno di avere una macchina all'altezza...Io ci ho giocato sulla Xbox360Originariamente inviato da campa100anni
a me andava cosi a scatti che non potevo nemmeno cambiare la risoluzione, perchè il puntatore del mouse stava troppo tempo per arrivare al pulsante "ok" e dopo tipo dieci secondi si impostava alla risoluzione di base.![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
io ho provato la demo. scattava.
ho letto che bastava aggiornare i driver della scheda video ed in effetti e' migliorato dal giorno alla notte.
ah, la scheda era una geforce 7300
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sai che è? che io ormai sono abituato na cifra a giocare con la tastiera. giocare ad un sparatutto e dovermi spostare tipo con l'analogico mi verrebbe credo parecchio maluccio. ormai io ho il mio bel mouse e le frecce direzionali, sparo col pulsantino del mouse e amen. riabituarmi col joypad sarebbe difficile. non è che ci sono tasiere e mouse per la xbox?Originariamente inviato da djciko
Su PC credo sia un po' complicato giocarci, a meno di avere una macchina all'altezza...Io ci ho giocato sulla Xbox360![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Si, ma nessuna degna da poterti regalare le stesse sensazioni del PC (vedi XFPS.. che possiedo). E' da precisare che l'xbox supporta benissimo tastiere e mouse normali (USB) solo che non ci sono i drivers... e non ci saranno mai, questo utilizzare mouse e tastiera su sun console non e' per tutti (cioe' non tutti hanno la console disposta a mo di PC sulla scrivania...) e quindi i giocatori non potrebbero avere la medesima esperienza di gioco (es: quelli con tastiera e mouse sarebbero avvantaggiati rispetto a chi usa il joypad negli FPS).Originariamente inviato da campa100anni
non è che ci sono tasiere e mouse per la xbox?![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Questo è il mio PC.
Riuscirei a giocarci???
Pentium 4 3.00 ghz
MB: Asus P5LD2
RAM: 1 gb Twinmos dual channel
HD: 250 gb
VGA: ATI X800 GTO
io ci ho giocato e finito su xbox360, mi è piaciuto tantissimo!! consiglio vivamenteOriginariamente inviato da Androide17
Ciao ragazzi.
Consigliate l'acquisto?
Pro e Contro???
Grazie![]()
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.