Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Bioshock

Bioshock

Ciao ragazzi.
    Come vi è sembrato Bioshock???
    Consigliate l'acquisto?
    Pro e Contro???
    Grazie

Re: Bioshock

Originariamente inviato da Androide17
    Ciao ragazzi.
    Ciao...
    Fantastico...
    Consigliate l'acquisto?
    Sì al 100%...
    Pro e Contro???
    mmm..non saprei cosa dirti...a me è piaciuto da morire punto e basta...non sto mai a fare PRO CONTRO...se il gioco ti piace metti sempre in secondo piano i difetti ^^...
    Grazie
    Prego ^_^

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    E' una esperienza unica, però non devi giocarci e basta. Apprezzane i dettagli, i posters, le frasi, le luci e tutta l'atmosfera in generale.

Non giocavo ad un gioco così da anni....Compralo senza indugio.

a me andava cosi a scatti che non potevo nemmeno cambiare la risoluzione, perchè il puntatore del mouse stava troppo tempo per arrivare al pulsante "ok" e dopo tipo dieci secondi si impostava alla risoluzione di base.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da campa100anni
    a me andava cosi a scatti che non potevo nemmeno cambiare la risoluzione, perchè il puntatore del mouse stava troppo tempo per arrivare al pulsante "ok" e dopo tipo dieci secondi si impostava alla risoluzione di base.
    Su PC credo sia un po' complicato giocarci, a meno di avere una macchina all'altezza...Io ci ho giocato sulla Xbox360

Utente di HTML.it
    io ho provato la demo. scattava.

ho letto che bastava aggiornare i driver della scheda video ed in effetti e' migliorato dal giorno alla notte.

ah, la scheda era una geforce 7300
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da djciko
    Su PC credo sia un po' complicato giocarci, a meno di avere una macchina all'altezza...Io ci ho giocato sulla Xbox360
    sai che è? che io ormai sono abituato na cifra a giocare con la tastiera. giocare ad un sparatutto e dovermi spostare tipo con l'analogico mi verrebbe credo parecchio maluccio. ormai io ho il mio bel mouse e le frecce direzionali, sparo col pulsantino del mouse e amen. riabituarmi col joypad sarebbe difficile. non è che ci sono tasiere e mouse per la xbox?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da campa100anni
    non è che ci sono tasiere e mouse per la xbox?
    Si, ma nessuna degna da poterti regalare le stesse sensazioni del PC (vedi XFPS.. che possiedo). E' da precisare che l'xbox supporta benissimo tastiere e mouse normali (USB) solo che non ci sono i drivers... e non ci saranno mai, questo utilizzare mouse e tastiera su sun console non e' per tutti (cioe' non tutti hanno la console disposta a mo di PC sulla scrivania...) e quindi i giocatori non potrebbero avere la medesima esperienza di gioco (es: quelli con tastiera e mouse sarebbero avvantaggiati rispetto a chi usa il joypad negli FPS).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Questo è il mio PC.
    Riuscirei a giocarci???

Pentium 4 3.00 ghz
    MB: Asus P5LD2
    RAM: 1 gb Twinmos dual channel
    HD: 250 gb
    VGA: ATI X800 GTO

Re: Bioshock

Ciao ragazzi.
    Consigliate l'acquisto?
    Pro e Contro???
    Grazie
    io ci ho giocato e finito su xbox360, mi è piaciuto tantissimo!! consiglio vivamente
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Permessi di invio