Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: %27 encoding url

%27 encoding url

salve..vorrei chiedervi..immettendo nell'url dei caratteri, del tipo %27 (apostrofo) oppure %26 ( & ), google come li legge? nel senso..
    google indicizza meglio una pagina del tipo www.ciccio.it/b%27ciccio.htm oppure www.ciccio.it/bandcodeciccio.htm ?
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

nessuno?
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

del path creato tramite metodo get
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Originariamente inviato da Nesis
    del path creato tramite metodo get
    Un path può avere solo valori codificati, per intenderci il primo esempio che hai fornito.
    Mi chiedo tuttavia per quale ragione li consenti.

se io voglio richiamare un videogioco nel mio sito tramite url= /games.php?game=A-Bug's-Life
    avrò il problema che non mi legge l'apostrofo..così come i caratteri tipo : ! ? .
    di conseguenza tramite una fuznione devo sostituire quell'apostrofo con qualcosa..per ora ho utilizzato sostituire l'apostrofo con la parola apice, per poi riconvertirla in ' nella pagina game...ma mi chiedevo se era meglio usare al posto di /games.php?game=A-Bug's-Life questo: /games.php?game=A-Bug%27s-Life che il briwser legge automaticamente come ' ma non so se per google cosa sia meglio
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

se io voglio richiamare un videogioco nel mio sito tramite url= /games.php?game=A-Bug's-Life
    avrò il problema che non mi legge l'apostrofo..così come i caratteri tipo : ! ? .
    di conseguenza tramite una fuznione devo sostituire quell'apostrofo con qualcosa..per ora ho utilizzato sostituire l'apostrofo con la parola apice, per poi riconvertirla in ' nella pagina game...ma mi chiedevo se era meglio usare al posto di /games.php?game=A-Bug's-Life questo: /games.php?game=A-Bug%27s-Life che il briwser legge automaticamente come ' ma non so se per google cosa sia meglio
    Mi sa che non ci siamo capiti a priori.
    Mi hai detto che stai parlando di path ma gli esempi che tu mi mostri corrispondono a query.
    http://webmarketing.html.it/articoli...one-di-un-url/

ho confuso il significato di questi..in ogni caso cosa dovrei fare? qual'è la soluzione migliore per google?
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

ho confuso il significato di questi..in ogni caso cosa dovrei fare? qual'è la soluzione migliore per google?
    Prima di google preoccupati degli standard.