Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Startpage.it rinnovato

Startpage.it rinnovato

Ho rinnovato il sito Startpage.it. Il sito e' programmato in IBM Lotus Domino, Lotus Script, Lotus @Commands, JavaScript, XML e Ajax. Il codice HTML non e' validato xche devo ancora sistemare le TAGS.

Mi piacerebbe avere un parere sulla navigazione della directory di oltre 16000 siti registrati (catalogati in 16 categorie e 210 subcategorie).
    www.startpage.it

Beh, è enorme per quanto riguarda i link presenti. Nota però che dovresti dare un minimo di importanza anche alla grafica. Non hai nemmeno un logo! VVoVe:

Infatti, non ho ancora un logo giusto, mai avuto. Dovrei ingaggiare qualche grafico per pensare ad un logo.

La navigazione la potresi migliorare dando uno stesso colore di sfondo sia alla categoria selezionata (a sx in grassetto) che al box delle sottocategorie che ne fanno parte (sulla dx).

Per il resto non si può commentare altro... hai già messo le mani avanti
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

a dir la verità il sito in se mi piace!
    ma come dicevano prima io darei un po di piu importanza alla grafica!! non c'è proprio niente!
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

X ricman
    Quella dei colori e' un'idea che mi piace. Grazie del consiglio.
    Purtroppo molto codice HTML viene generato automaticamente dal server della IBM Lotus Domino. Quando il sito sara' completamente finito mi concentrero' su questo aspetto. E' un lavoraccio ed anche alla IBM stessa hanno dei problemi come puoi vedere qui di seguito:
    Lotus.com

X asdas
    Non sono molto forte con la grafica ma + nel layout e usability. Ho provato a creare qualche logo ma non ti dico che cosa e' uscito fuori... allora ho pensato che era meglio cosi.
    Purtoppo o per fotuna io sono un programmatore IBM (Lotus, Websphere e Java) e mi occupo sempre dei database per contenuti dinamici e applicativi workflow.
    Alcuni esempi di loghi che ho creato li puoi trovare nei miei siti Olandesi (anche questi loghi non sono il massimo):
    HollandPuntNet.net
    HollandStart.nl

Ecco la nuova grafica che implementeremo. Adesso dobbiamo ancora lavorare sul codice ma commenti sulla grafica sono il benvenuto:
    http://www.startpage.it/www/new!ReadForm

Permessi di invio