Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Audio con palmare acer c530

CIAO a tutti sono nuovo del forum,

Chiedo aiuto per un problema molto scomodo che mi è capitato con il mio palmare ACER c530

Sono 3 giorni che ho il palmare. Ho provato ad installarci il tom tom e al termine dell'istallazione ho notato che le voci del tom tom non erano udibili.
    Dopo qualche minuto mi sono reso conto che NESSUN SUONO DEL PALMARE ERA PIU UDIBILE. Il palmare è diventato muto e non so proprio come fare a ripristinarlo.

Ho windows mobile 5 ma non ho un cd per reinstallarlo. Era gia preinstallato sul palmare. Ho disinstallato il tom tom ma il problema audio è rimasto!

Niente suoni di sistema ne riproduzione audio con il media player.. l'altoparlante è MUTO! L'icona del volume segnala volume impostato al minimo. alzando il livello del volume al max appena si esce dalla regolazione del volume il livello torna nuovamente al minimo (Praticamente è impossibile impostarlo al massimo).

Sicuramente l'installazione del tom tom ha compromesso qualche file di sistema o qualche driver che riguarda l'audio..

Come risolvere?

Grazie

Utente di HTML.it

problema audio acer c530

ho trovato la tua richiesta di help...
    purtroppo mi ritrovo con lo stesso tuo problema, che spero tu abbia risolto.... se ci sei riuscito mi sai dire come hai fatto????

grazie

eros

Permessi di invio