Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

ADSL NGI solo dati zona Colico

Devo trasferirmi per quattro mesi a Colico (Lecco-lago di como) e ho pensato di comprare la F5 di NGI che offre un abbonamento solo dati per 3 mesi a 99€ + 69€ di attivazione + IVA+noleggio router 5€x3 = circa 225-230€.
    Nell'appartamento c'e' un vecchio doppino: conviene che rintracci il nome del vecchio intestatario per informare previamente NGI o Telecom?
    Se qualcuno che legge ha gia' usufruito di questo servizio in queste lande comasco-lecchesi,puo' perpiacere dirmi dopo quanto tempo si fa viva la Telecom + o - per attivare la linea?
    Grazie per ogni info al riguardo.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

colico colico o paeselli limitrofi sile curcio? laghetto etc?
    ti posso dire che a laghetto con TI attivazine adsl business (nemmeno home) tempo impiegato 20 gg + 20 gg di rogne varie.
    NGI non ne ho idea.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Grazie Indre. No,e' proprio Colico non paesini limitrofi.
    Qui c'e' l'ADSL fino a 2 MB mi pare.Il verdetto di NGI-Test con numero telefonico di casa vicina e' :
    Disponibile previo intervento tecnico.
    (ADSL 20MB= NON disponibile)
    Siccome ci andro' tra 20-25gg avevo paura che magari,essendo piu' efficienti che in grossi paesoni come milano,si presentassero che non ero ancora li' e che quindi si cominciasse a dover fare la caccia al tecnico.
    20 giorni e' piu' o meno quello che mi aspettavo,per cui posso ordinare tra qualche giorno in modo da essere li' quando arriveranno i tecnici Telecom.
    Posso sapere che tipo di rogne hai dovuto sbrogliare dopo?
    Tieni presente che io farei una linea solo dati.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

rogne dovute a prob burocratici..
    niente di che..
    cmq 2 mbit ok..
    20 mbit te li scordi .. eheh

cmq 20 g se va tutto ok..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio