Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA] Problema con SQLServer: datetime

Salve,
    ho creato una piccola interfaccia in java che scrive dati in un database, fino a ieri facevo prove con access (ponte jdbc-odbc) e funzionava tutto perfettamente (parlo soprattutto di Date e Time).
    Ieri le mie tabelle sono state caricate SQLServer, ma non riesco a scrivere i suddetti Date e Time in quanto in SQLServer il gestore del database ha inserito due campi datetime dentro cui non riesco a scrivere con i formati java.sql.Date e java.sql.Time.

Premetto che uso il ponte jdbc-odbc, che mi consigliate di fare??

Pensavo di recuperarmi il driver jdbc ma non so se risolverebbe il problema.

In che modo esegui la insert (o update)?
    Al mio segnale... scatenate l'inferno!

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    qui c'è la soluzione al tuo problema

http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=date
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Ho creato un preparedStatement ed inserisco 1 java.sql.Date e 2 java.sql.Time, la creazione è corretta perchè con access funzionava perfettamente.
    Comunque ho provato con timestamp, java non mi dà errore però in questo momento non ho modo di poter vedere su sqlServer se i dati inseriti sono esatti.
    Pensate sia una buona soluzione??

Originariamente inviato da steveaustin84
    Ho creato un preparedStatement ed inserisco 1 java.sql.Date e 2 java.sql.Time, la creazione è corretta perchè con access funzionava perfettamente.
    Comunque ho provato con timestamp, java non mi dà errore però in questo momento non ho modo di poter vedere su sqlServer se i dati inseriti sono esatti.
    Pensate sia una buona soluzione??
    Il problema sembra risolto con il timestamp...grazie comunque....

Permessi di invio