Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

scrivere dentro cartella protetta

Ciao a tutti! Ho cercato su tutto il web ma non ho trovato un modo per scrivere un file con ASP NET dentro una cartella protetta da utente e password (il mio provider ha preferito inserire questa misura di sicurezza su questa cartella per poterci scrivere).
    Probabilmente bisogna interagire con HttpHandler, ma non so proprio dove sbattere la testa!
    L'obiettivo è quello di far fare l'upload da parte degli utenti di alcuni file!
    Grazie mille!

Ma no basta che impersonifichi nel thread che esegue l' operazione, l' utente che ha i diritti corretti nella cartella.
    Devi guardare la GenericIdentity e WIndowsIdentity.

scrittura su cartella protetta

Grazie mille, sei stato davvero gentile!
    Hai confermato un post che avevo trovato su aspitalia.com che ho trovato proprio qualche ora fa: in sostanza spiega come cambiare l'utente all'interno della stessa pagina per eseguire una determinata operazione!
    Poi da mettere in piedi ci dovrò lavorare parecchio!!
    Andrea

Ma va là!!
    Primo se noti il mio Blog viene da UGI che è della stessa famiglia di ASPItalia ...

Comunque, o impersonifichi a runtime, nel codice, oppure fai il paragnosta e nel web.config aggiungi un tag Impersonate con i vari parametri.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: scrittura su cartella protetta

Originariamente inviato da andrea_logistic
    Grazie mille, sei stato davvero gentile!
    Hai confermato un post che avevo trovato su aspitalia.com che ho trovato proprio qualche ora fa: in sostanza spiega come cambiare l'utente all'interno della stessa pagina per eseguire una determinata operazione!
    Poi da mettere in piedi ci dovrò lavorare parecchio!!
    Andrea
    Puoi ricordarmi il link da te citato per cortesia? Ciao
    Pietro

Ecco il link di cui ho parlato!
    Spero ti possa essere d'aiuto!
    Ciao!

http://www.aspitalia.com/script/929/...a-ASP.NET.aspx

Certo ti ringrazio della cortesia
    Pietro

Ho visto il codice e sembra funzionare. Una cosa però. Se apro una directory di rete in un server remoto, non riesco a vederla neanche in questo modo. Hai provato? :master:
    Pietro

Eh beh quello mi sembra piu' che corretto ... ma il problema non è tanto nel fatto che possa sbagliare ad impersonificare, il problema è a monte, e cioè che la directory remota non è navigabile o molto probabile dietro c'è un Firewal che te lo impedisce.
    Comunque la URI di navigazione di cartelle remote deve essere del tipo:
    \\NOMEMACCHINA\CARTELLA
    Puoi provare lanciando un tuo applicativo, da qui impersonificare l' utente appropriato, a quel punto mantenendo l' applicazione attiva, provare a navigare detta cartella.

Domani provo e faccio sapere. Per il momento, grazie
    Pietro

Permessi di invio