Salve, ho questi due form sulla stessa pagina

<form id="chatForm0" name="chatForm0" onsubmit="return false" action="">
<input onclick="sendComment(0)" type="submit" id="submit0" name="submit0" value="Invia" />
</form>

<form id="chatForm1" name="chatForm1" onsubmit="return false" action="">
<input onclick="sendComment(1)" type="submit" id="submit1" name="submit1" value="submit" /></form>

dove sendComment è una funzione che salva del testo presente su entrambi i form dentro un database. Quello che cambia, come potete vedere, è il valore passato alla funzione sendComment, in modo che imposti il testo in modo diverso a seconda se si usa il primo o il secondo form. Prima entrambi i pulsanti submit erano nello stesso form, e capitava che premendo invio veniva utilizzato sempre il secondo bottone. Ora, dividendolo in due form, su Firefox funziona che è una meraviglia (se sto su un campo del primo form premendo invio imposta il testo come definito dal primo form, mentre se sto su un campo del secondo form fa quello che deve fare come definito dal secondo form), Su internet Explorer 6 devo per forza cliccare col mouse per farlo funzionare, se mi trovo sul primo form, ma se mi trovo su un campo del secondo form, allora premendo il tasto invio non ho alcun problema.
Come faccio a risolvere questo problema?

Devo ammettere che non sapevo se scrivere qui o sul forum HTML, chiedo perdono se ho sbagliato forum