come posso inserire un file exe in una pagina web?
ciao e grazie
come posso inserire un file exe in una pagina web?
ciao e grazie
Non puoi:
1 - se si potesse sai i disastri su internet!
2 - Se si ci accorge di un uso di exe vieni messo subito nelle liste nere
Bene sono daccordo con te sul fatto che non si possa inserire un file exe in una pagina web; pero' io ho un file exe creato con flash e tramite un pulsante vorrei attivarlo, come posso fare? Mi andrebbe bene anche la possibilita' di un download dove al posto di dare salva do esegui. Io ho provato a farlo, ma in apertura di file mi da errore.
Se esiste la possibilta' di convertirlo in swf mi andrebbe benissimo.
ciao
se hai un file in flash che ti ha creato un exe, usa flash per creati un swfOriginariamente inviato da peterb
Bene sono daccordo con te sul fatto che non si possa inserire un file exe in una pagina web; pero' io ho un file exe creato con flash e tramite un pulsante vorrei attivarlo, come posso fare? Mi andrebbe bene anche la possibilita' di un download dove al posto di dare salva do esegui. Io ho provato a farlo, ma in apertura di file mi da errore.
Se esiste la possibilta' di convertirlo in swf mi andrebbe benissimo.
ciao![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Molto probabilmente non ha il sorgente, pertanto non si puo fare nulla, l'unica soluzione è farlo scaricare con un zip e poi eseguirlo in localeOriginariamente inviato da blekm
se hai un file in flash che ti ha creato un exe, usa flash per creati un swf![]()