Chiedo scusa per il doppio post, ho avuto un problema con la connessione ed ho premuto aggiorna...
Chiedo scusa per il doppio post, ho avuto un problema con la connessione ed ho premuto aggiorna...
The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth
e io non ho aperto i due messaggi e rimosso direttamente quello con meno visite...![]()
scusa, posta pure il problema in risposta a questo messaggio
![]()
Che bello svegliarsi la mattina ed accorgersi che negli appunti hai ancora il javascript che hai incollato la sera precedente :P
Salve, sto usando questo script per inserire del testo in un documento, vorrei sapere se era possibile creare uno script per cancellare una o più parti di testo create tramite questo script
function insertNewContent(liDate,liName,liText,liType) {
insertO = document.getElementById("outputList");
oLi = document.createElement('p');
oSpan = document.createElement('span');
oSpan.setAttribute('className','name');
oSpan.setAttribute('class','name');
oName = document.createTextNode(liName);
oText = document.createTextNode(liText);
oSpan.appendChild(oName);
oLi.appendChild(oSpan);
oLi.appendChild(oText);
insertO.insertBefore(oLi, insertO.lastChild);
scroll();
}
The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth
ti conviene assegnare un id progressivo a questi
quindi tenere una variabile globale num, incrementarla ogni volta crei e appendi un nuovo blocco
e settarla come id del
oLi = document.createElement('p');
oLi.id='id'+(num++);
e rimuoverli con
insertO.removeChild(oLiId);
dove
insertO = document.getElementById("outputList");
oLiId=document.getElementById("idDelTagPinQuestion e");
spero sia comprensibile
ciao
Comprensibilissimo
Purtroppo con la poca esperienza che ho di Javascript e affini sono in grado di modificarli a mio piacimento ma non di crearne da zero.
Grazie