Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Submitter free?

Submitter free?

Esistono dei programmi per segnalare siti ai motori (tipo submit wolf) free?
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    La domanda che dovresti porti più che altro, è se servono a qualcosa questi programmi.

be questa è una bella domanda, di sicuro non spendo 500$ per scoprirlo...

se c'è qualcosa di più economico penso che valga la pena provare, segnalare un sito a motori e directory è un lavoro abbastanza lungo e noioso, automatizzarlo non sarebbe male

Non credi che se avessero la stessa valenza degli inserimenti manuali, userebbero tutti programmi free automatici?
    Quando si spendono dei soldi per le iscrizioni nei motori di ricerca e dir, solitamente è perchè c'è una persona dietro che lo fa per te.
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Penso che abbiamo la stessa valenza... il programma compila i form con i tuoi dati come se lo dacessi tu...

I 500$ solo il costo del programma... ho provato la versione free che ha solo 5 motori e funziona bene.. ti arriva anche la mail dalle directory con il link per l'attivazione...

Il fatto è che le directory sono tutte diverse ... ed è difficile che un programma si adatti bene a tutte le directory sparse per il web...

Preferisco 100.000 volte l'inserimento manuale...

Permessi di invio