C'è un'offerta telecom che mi pemetta di navigare con l'adsl e telefonare 24 ore senza voip o servizi particolari?
Ho letto dell'offerta alice voce 7 mega ma ho visto che è in voip o sbaglio?
Aspetto consigli.
Grazie
C'è un'offerta telecom che mi pemetta di navigare con l'adsl e telefonare 24 ore senza voip o servizi particolari?
Aspetto consigli.
Grazie
Sì è in VOIP... Se non vuoi il VOIP dovresti scegliere il paccheto Alice 7 mega (19,95 euro IVA inclusa) con Teleconomy no problem (15 euro IVA inclusa): telefonate in tutta Italia illimitate in tutte le ore...
I prezzi sono mensili a cui si va ad aggiungere il canone Telecom... Oppure al posto di Teleconomy no problem, se vuoi risparmiare, c'è anche Teleconomy quando vuoi (5,58 euro IVA inclusa): telefonate illimitate in una delle tre fasce orarie: 8:00/14:00, 14:00/20:00, 20:00/08:00...
![]()
Potresti aderire all'offerta:Alice Tutto Incluso, ke ti permette di navigare in flat, e di effettuare telefonate ai fissi d'Italia, sia dal n° Rtg(fisso), ke da Voip.Se il Voip nn ti interessa puoi tenere spento, il cordless Aladino ke ti manderanno.Cmq lo puoi usare anke per avere una tua II° linea personale.Il Tutto Incluso costa € 33.95 al mese da aggiungere al canone Telecom normale.Io ti diko la verità da quando sn passato dalla vecchia offerta Alice 30, alla nuova ossia Tutto Incluso, il Voip, lo tengo, acceso, ma nn lo uso tanto, perke kiamo dal fisso(rtg).Solo in caso di necessità kiamo dal Voip, ma ti devo essere sincero la qualità è ottima.Fatti 2 conti in tasca: come ti consiglia Furbacchione, spendi per Alice € 19.95, mensili, poi se devi aggiungere il modem ci vogliono altri € 3,95, da sommare per ultimo la Teleconomy no problem;in tutto arrivi al mese a € 38,90, se nn prendi il modem andresti a pagare € 34,95, mentre con il Tutto Incluso paghi € 33,95........Vedi tu....Originariamente inviato da arabafenice74
Aspetto consigli.
Grazie![]()
Questo quanto.![]()
Ma sei sicuro che con il tutto incluso le telefonate siano illimitate anche da fisso RTG? La cosa non mi torna affatto![]()
Leggi quà, poi ti do conferma io perke lo uso.Nell'ultimo bimestre ho fatto 286 kiamate è il costo è stato € 0,00.Poi per maggiori dettagli:Originariamente inviato da Il Secchione
Ma sei sicuro che con il tutto incluso le telefonate siano illimitate anche da fisso RTG? La cosa non mi torna affatto![]()
http://adsl.alice.it/telefonare/alic...nare_index_1_1
Sì con il Tuttoincluso le telefonate sono gratuite anche da RTG anche se con il risparmio minimo di 1 € io preferisco avere due offerte staccate... (meno problemi in caso di disattivazione ecc...)
![]()