Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

registrazione user control con web.config

Registro un usercontrol nel web.config

<controls>
    <add tagPrefix="uc1" tagName="mio_user_control" src="~/CorsoApogeo/UserControl/UserControlInMasterPage/mio_user_control.ascx"/>
    </controls>

ma la pagina mi dà questo errore:
    Il controllo utente '/ArchivioEsempi2/CorsoApogeo/UserControl/UserControlInMasterPage/mio_user_control.ascx' non può essere utilizzato nella pagina '/ArchivioEsempi2/CorsoApogeo/UserControl/UserControlInMasterPage/Default.aspx' poiché è registrato nel file web.config ed è inserito nella stessa directory della pagina.

dove sbaglio? :master:
    Pietro

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: registrazione user control con web.config

Originariamente inviato da pietro09
    Registro un usercontrol nel web.config

<controls>
    <add tagPrefix="uc1" tagName="mio_user_control" src="~/CorsoApogeo/UserControl/UserControlInMasterPage/mio_user_control.ascx"/>
    </controls>

ma la pagina mi dà questo errore:
    Il controllo utente '/ArchivioEsempi2/CorsoApogeo/UserControl/UserControlInMasterPage/mio_user_control.ascx' non può essere utilizzato nella pagina '/ArchivioEsempi2/CorsoApogeo/UserControl/UserControlInMasterPage/Default.aspx' poiché è registrato nel file web.config ed è inserito nella stessa directory della pagina.

dove sbaglio? :master:
    Forse nel fatto che è inserito nella stessa directory della pagina ? (per intuito )
    Prova a fare una cartella separata, con lo UC. Evidentemente è uno standard adottato dal 2.0
    (mi sa un po' di cavolata, ma prova)

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Re: registrazione user control con web.config

Originariamente inviato da djciko
    Forse nel fatto che è inserito nella stessa directory della pagina ? (per intuito )
    Prova a fare una cartella separata, con lo UC. Evidentemente è uno standard adottato dal 2.0
    Non volevo credere che fosse vero quel messaggio Scusa, ma non mi va di cambiare directory
    Pietro

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Re: Re: registrazione user control con web.config

Originariamente inviato da pietro09
    Non volevo credere che fosse vero quel messaggio Scusa, ma non mi va di cambiare directory
    Infatti, scherzi a parte, uno dovrebbe essere padrone di metterli dove vuole, gli UC... :master:

Permessi di invio