Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: criptare email

criptare email

Uso questo form per criptare le email: enkoder form.

Per rendere efficace il tutto devo anche cambiare il testo che compare al posto dell'indirizzo e-mail a schermo o posso inserire quello effettivo... per chi volesse copiarlo e incollarlo da qualche parte?

O rendo in tal modo inutile lo script (anche se nel codice ho notato che tutto viene criptato)?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: criptare email

Originariamente inviato da purno
    Per rendere efficace il tutto devo anche cambiare il testo che compare al posto dell'indirizzo e-mail a schermo o posso inserire quello effettivo... per chi volesse copiarlo e incollarlo da qualche parte?

O rendo in tal modo inutile lo script (anche se nel codice ho notato che tutto viene criptato)?
    secondo me, puoi lasciare che compaia a schermo l' indirizzo email effettivo,
    qualunque bot in grado di leggere un indirizzo generato in questo modo non avrebbe comunque problemi a rilevare l' indirizzo reale dal mailto:
    a quel punto convenga che a video appaia l' indirizzo, per non aggiungere un' ulteriore barriera ad un sistema che di per se' gia' non e' perfettamente "usabile"

per non aggiungere un' ulteriore barriera ad un sistema che di per se' gia' non e' perfettamente "usabile"

Questo il problema da considerare...

Grazie 1000

Permessi di invio