Ciao, purtroppo non avendo molto materiale da inserire ed essendo povero di contenuti, ho cercato di giocare più sulla grafica per renderlo più accattivante...i link non funzionano ancora, volevo un vostro parere
http://www.italtoursrl.it
GRAZIE![]()
Ciao, purtroppo non avendo molto materiale da inserire ed essendo povero di contenuti, ho cercato di giocare più sulla grafica per renderlo più accattivante...i link non funzionano ancora, volevo un vostro parere
http://www.italtoursrl.it
GRAZIE![]()
Il sito promette bene.
Se vogliamo ricercare il pelo nell'uovo direi che dovresti far risaltare meglio, con qualche effetto, il logo in alto a sinistra.
Buon proseguimento![]()
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
Concordo con Aries70.
Grafica molto accattivante e seducente.
Non lascerei però lo sfondo bianco. Spezza troppo!
Sono d'accordo, la grafica è molto carina.
Però, come giustamente è stato detto, farei lo sfondo azzurrino chiaro chiaro anzichè bianco.
Inoltre, senza offesa, i fiori nell'angolo in basso a destra non mi piacciono molto, vuoi perchè ormai li ho visto cento volte, vuoi perchè secondo me i fiori c'entrano poco con i viaggi
Per il resto molto bene![]()
Aggiungo a quanto stato detto dagli altri che le foto dell'animazione sono tutte un po' scure e qualcuna sembra "vecchia".
Non mi piace il colore dell'unico link che ho visto.
Non mi piace il codice.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie a tutti per i commenti![]()
allora:
@Aries: hai ragione devo fare qualcosa per quel logo (orribile tra le altre cose)
@Mozart: mmmm si potrei provare con lo sfondo azzurrino, ma non vorrei ci fosse troppo azzurro in giro...comunque provo, grazie
@elisaweb: non mi offendi, tranquilla i fiori li hanno voluti loro e non sono daccordo che non centrino con i viaggi... ci possono stare benissimo. Grazie comunque.
@ricman: scure? a me non sembrano affatto scure (ho controllato anche i livelli di regolazione)
insomma alla fine.....non ti piace niente quindi
faccio delle modifiche e poi vi aggiornograzie
Beh... de gustibus...Originariamente inviato da zero.bob
@ricman: scure? a me non sembrano affatto scure (ho controllato anche i livelli di regolazione)
insomma alla fine.....non ti piace niente quindi
Io non ho controllato i livelli... ho guardato il sito e ti ho detto che impressione mi facevano le foto
Cmq prendi il mio giudizio in modo statistico... se faccio parte dell'1% lasci com'è... se faccio parte del 60% inizia a preoccuparti![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Certo, grazie per il consiglioOriginariamente inviato da ricman
Cmq prendi il mio giudizio in modo statistico![]()
Ormai non mettere i fiori stile web 2.0 in un sito è come non mettere il copyright a fondo pagina...Originariamente inviato da zero.bob
@elisaweb: non mi offendi, tranquilla i fiori li hanno voluti loro e non sono daccordo che non centrino con i viaggi... ci possono stare benissimo. Grazie comunque.![]()
No sono daccordo su chi dice che i fiori non centrano nulla!
No sembrano neanche fiori...sono molto stilizzati...e ben fatti...