Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Immagine che scorre con comparsa testo

Salve raga...forse questa domanda sarà molto stupida per alcuni di voi..ma mi sto avvicinando al mondo del flash.. e come ogni bambino che inizia a muovere i primi passi e vuole il supporto di 1 adulto..anche io vorrei l'aiuto di qualcuno di voi, che gentilmente si offre di aiutarmi

Ho provato a fare delle ricerche sul forum ma nn ho trovato post del genere ( o forse nn ho saputo cercare con i termini adatti)

Vorrei realizzare una semplice (almeno credo sia così) animazione in flash... ovvero un'immagine che scorre dall'alto verso il basso o da destra verso sinistra.. e successivamente un testo che scorra (anch'esso da destra verso sinistra o dall'altro verso il basso) in comparsa...

Ho provato a smanettare con flash...l'unica soluzione che mi viene in mente è di creare tanti fotogrammi per ogni movimento della foto e del testo ed utilizzare la tecnica onion skin...per fluidificare il filmato...

ma mi sembra una via troppo lunga per raggiungere l'obiettivo...cioè suppongo ci sia un metodo più veloce e sopratutto migliore come risultato... nn so forse con l'utilizzo di action script? o particolari codici o strumenti che fanno il tutto semi-automatico?

rimango in attesa di vostri cortesi aiuti....

vi ringrazio in anticipo..

Utente di HTML.it
    Ragazzi nessuno mi sa aiutare? perfavore....nn credo di chiedere l'impossibile....ho visto tanti post molto più complicati

Utente di HTML.it
    up up up

Utente di HTML.it
    up up up up

Permessi di invio