Salve a tutti scusatemi se vado off t.

Allora vi espongo il mio probbelma quesito.

Sto facendo un sito con tecnologia asp e db mysql.
Su questo sito c'è una parte di registrazione che fa riferimento al singolo individuo ed ogni singolo individuo ha la possibilità di inserire moli molto grandi di dati in una tabella che poi dovrebbe essere comune a tutti (logicamente ogni dato avrebbe come riferimento l'id dell'utente che lo ha inserito).
Visto la grossa mole di dati ho pensato di associare ad ogni utente le due tabelle (che sarebbero le due tabelle di partenza) e quindi di far fare gli inserimenti dei suoi dati in tabelle che sono univoche e legate al singolo utente.
Questo perchè in questo modo al posto di avere ad esempio una tabella con 1.000.000 di user i quali fanno capo a 50 iscritti al sito ho una tabella con i 50 iscritti e le relative 2 tabelle per ogni iscritto. Quindi le ricerche e tutte le query sulle tabelle dovrebbero essere semplificate.
In questo modo la mole di dati non è enorme come in principio.

Adesso ho un dubbio. E' vero che il db contiene la stessa mole di dati ma su più tabelle, questo mi aiuta veramente affinche il sito sia veloce o metto tutto in una tabella e via?

Questo discorso è stato fatto anche perchè chi mi ha fatto fare il sito non vuole spendere soldi di hosting "pregiati" o di server dedicati quindi ho pensato di ottimizzare in questo modo.
e' la strada giusta?

Vi ringrazio per la pazienza e spero di esser stata chiara nell'esposizione del problema.