Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con fileupload

Salve ragazzi,
    ho un problema di cui non riesco a venirne a capo.
    Il fatto è questo, sto creando una webapplication che funziona in questo modo, ho una pagina default.aspx che carica al suo interno una webusercontrol la quale ne carica un'altra al suo interno entrambe con il metodo LoadControl()...

Default.aspx
    ___|___ View.ascx
    __________|_______ Managefiles.ascx

nei metodi init di Default e View richiamo, ogni volta che viene fatto il post della pagina, il Loadcontrol(..) per caricare il modulo da importare.
    Fin qui funziona tutto, gli eventi vengono catturati ecc, non ci sono problemi.
    Quando invece da Managefiles.ascx voglio fare l'upload di un file succede che dopo aver fatto il post per caricare il file, il controllo fileupload1.postedfile rimane null..

Avete idea cosa potrebbe essere che mi fa perdere il flusso del file?

Grazie
    Sergio Villarreal
    --------------------------------------
    http://dotnetmarche.org/blogs/z80/

Hai gestito l'evento if(!IsPostBack) ?

Se non lo hai fatto al PageLoad lui formatta lo stato di tutti i controlli secondo la configurazione di protected void Page_Load(object sender, eventargs e)

Risolto

Ciao ragazzi,
    ho risolto il problema.
    Il fatto èra questo, in realtà sto sviluppando un modulo per il DotNetNuke ed il problema era dovuto al fatto che nelle impostazioni del modulo era attiva la voce 'Allow partial rendering' che seve per il supporto ajax, ecco quindi che quando facevo il post della pagina perdevo lo streaming dei files, tolta la spunta ora va tutto bene.

Grazie RoBYCoNTe della risposta

Ciao a tutti
    Sergio.

Permessi di invio