il titolo dice già tutto ! come faccio a salvare e rimuovere gli aggiornamenti del mio mac ???
il titolo dice già tutto ! come faccio a salvare e rimuovere gli aggiornamenti del mio mac ???
per "salvare e rimuovere" che intendi?Originariamente inviato da hankie
Se vuoi i file degli aggiornamenti, scaricali dal sito, invece di usare Aggiornamento Software
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Per salvarli, fai come dice blekm, a se intendi altro, specifica.![]()
Per rimuovere:
![]()
![]()
nn ze pò fà.
c'ho provato, ma una volta installati l'unico metodo fino ad adesso collaudato (almeno da me) per rimuoverli è: Archivia ed Installa.
![]()
volevo sapere, se voglio masterizzare solo gli aggiornamenti attualmente installati nel mio mac, oppure rimuoverne uno che ho precedentemente installato come posso fare ?? dove lli posiziona materialemente ?
1. scarichi gli aggiornamenti manualmente invece di fare Aggiornamento SoftwareOriginariamente inviato da hankie
volevo sapere, se voglio masterizzare solo gli aggiornamenti attualmente installati nel mio mac, oppure rimuoverne uno che ho precedentemente installato come posso fare ?? dove lli posiziona materialemente ?
2. installi
3. masterizzi gli aggiornamenti installati di volta in volta
rimuovere uno precedente mi sa che non si può..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da hankie
oppure rimuoverne uno che ho precedentemente installato come posso fare ??![]()
ammesso che qualcuno conosca altra procedura (ne dubito, in quanto se ne è già parlato precedentemente, comunque la speranza è l'ultima a morire)
Credo di averti fornito la risposta sopra.
Se vuoi vedere il nome degli aggiornamenti installati vai su system preferences e guarda la sezione updates
Originariamente inviato da El rumbero
![]()
ammesso che qualcuno conosca altra procedura (ne dubito, in quanto se ne è già parlato precedentemente, comunque la speranza è l'ultima a morire)
Credo di averti fornito la risposta sopra.
Se vuoi vedere il nome degli aggiornamenti installati vai su system preferences e guarda la sezione updates
esatto me e' vuota la cartella degli aggiornamenti, impossibile !!!
preferenze di sistema/aggiornamenti !!! giusto ????
Originariamente inviato da blekm
1. scarichi gli aggiornamenti manualmente invece di fare Aggiornamento Software
2. installi
3. masterizzi gli aggiornamenti installati di volta in volta
rimuovere uno precedente mi sa che non si può..![]()
io parlo di quelli gia' installati in precedenza !!