Ciao a tutti,
oggi ho il seguente problema che non mi farà dormire:
Ho bisogno di caricare una pagina che carichi lato server una seconda pagina che mantenga la stessa sessione della precedente:
Ad esempio ho una variabile Session("Pippo") = "primapagina" sulla "pagina1.asp" che vorrei fosse letta in "pagina2.asp" con una chiamata (ad es: Msxml2) ma vorrei che il risultato mi fosse scritto in "pagina1.asp"
Il codice delle pagine è più o meno questo:
codice:---- pagina1.asp <% PathPagina = "http://" & Request.ServerVariables("HTTP_HOST") & "/pagina2.asp" Session("pippo") = "ti prego scrivi!! - " & Session.SessionID & " " ' Ho sperimentato che: Set objXMLHTTP = CreateObject("Msxml2.XmlHttp") ' Mantiene sempre la stessa sessione anche se diversa dal quella del client ovviamente fino a che nessuno non fa richieste per un tempo di Session.Timeout Set objXMLHTTP = CreateObject("MSXML2.ServerXMLHTTP.3.0") ' Lavora lato server e crea una nuova sessione ad ogni chiamata objXMLHTTP.Open "GET", PathPagina, False objXMLHTTP.setRequestHeader "Pragma", "no-cache" objXMLHTTP.setRequestHeader "Cache-Control","no-cache" 'objXMLHTTP.setRequestHeader "Cookie", Request.ServerVariables("HTTP_COOKIE") ' mi impalla tutto non usare .. objXMLHTTP.Send Ret = objXMLHTTP.ResponseText Set objXMLHTTP = Nothing Response.Write Ret%>Spero di essermi capito ma più che altro spero che qualcuno di voi abbia una soluzione !codice:]---- pagina2.asp Response.Write Session("pippo") & " - " & Session.SessionID & " "
Gracias

Rispondi quotando