Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Programmatore multilinguaggio & Web designer

Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono un programmatore PHP che si dedica anche alla grafica dei siti che realizza.La mia esperienza nel campo di internet si è maturata nell'arco di 2 anni e mezzo, in cui, oltre alla creazione di vari siti dinamici, mi sono dedicato all'approfondimento di diverse piattaforme di gestione (CMS) e Forum, tra cui:

Joomla
    Wordpress
    Os-Commerce
    MKPortal
    PHPNuke
    vBulletin
    IPB
    SMF
    phpBB

Le capacità spaziano dalla semplice realizzazione di layout e template per siti già esistenti (nonchè Template per Joomla, validati e tabless), alla creazione di siti corredati da pannello di controllo e forniti dei più svariati servizi richiesti per il momento sul Web (integrabili tramite componenti ad hoc anche a joomla tramite la creazione di componenti e moduli).
    Infatti sarà possibile realizzare qualsiasi modulo da voi richiesto:

Galleria Fotografica
    Modulo News
    Modulo Iscrizione
    E-commerce
    Invio Cartoline
    Gestione Utenti
    Guestbook
    Album Personali
    E molto altro ancora.

Strumenti utilizzati utilizzati:

PHP
    CSS
    HTML
    SQL
    Javascript
    Photoshop CS2

Per ulteriori informazioni vi rimando al mio sito internet dove potrete vedere i miei ultimi lavori realizzati.

I lavori sono ovviamente retribuiti, ma i prezzi sono commisurati alla mole di lavoro e di tempo che richiede il progetto da realizzare!

Salve, le segnalo una nostra ricerca di personale.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1217796

Se interessato ci invii il suo cv a info@media-juice.it

Grazie!
    www.media-juice.it

Oggi vi propongo un offerta.

Potrete realizzare il vostro sito aziendale, pagine dinamiche create dal pannello di controllo, news, newsletter, statistiche di visita al modico prezzo di 450 € IVA esclusa.

Compreso nel prezzo vi regalo anche un dominio e l'hosting per un anno

Per maggiori dettagli potete consultare l'offerta direttamente sul mio sito dove potrete trovare anche una seconda offerta che comprende anche una vetrina prodotti personalizzata e completamente gestibile.

Visita il mio sito: handcoded.it

Per il moderatore: Potresti lasciare fare la propria campagna senza catalogare come "poco professionale" le cose che non ti piacciono?

Grazie!!

Grazie mille

Permessi di invio