Ciao a tutti, ho questo problema:
ho una pagina jsp con degli href che puntano a documenti (word, excel, ecc). Se il documento è in locale me lo apre tranquillamente una volta cliccato il collegamento. Il problema si pone quando il documento si trova su un altro pc in rete lan con il mio.
codice:
Il request.getParameter("file") è IL PATH DEL FILE DA APRIRE. Quindi se sono in locale sarà una roba del tipo C\\documenti.... ecc, mentre se sono in rete è una roba del tipo \\pc_in_rete\c\.... ecc.codice:try { File xlsFile; FileInputStream xlsStream; xlsFile = new File(request.getParameter("file")); xlsStream = new FileInputStream( xlsFile ); String nomeFile=request.getParameter("file"); response.setHeader("Pragma", "no-cache"); response.setHeader("Content-disposition",": inline;filename="+nomeFile); byte streamBuffer[] = new byte[256]; ServletOutputStream outStream = response.getOutputStream(); int ret; while( (ret = xlsStream.read(streamBuffer)) >= 0) { outStream.write(streamBuffer,0,ret); } response.flushBuffer(); xlsStream.close(); outStream.close(); } catch (IOException e){ out.println("Errore di apertura del file"+request.getParameter("file")); }
Come posso fare?

Rispondi quotando