Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: nintendo wii

nintendo wii

Sono sempre stato contrario alle consolle prediligendo il gioco da PC però il (o la) nintentedo WII mi attira sempre di più.
    Molto di più del xbox 360 o della PS3.

Quanto costa ora?
    e quanto è compatibile con un PC?

Mi spiego io ho un sistema 5.1 ed un monitor 20" wide (samsung 205bw) attacati al pc.
    Vorrei sfruttarli eventualmente con la wii

si può?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il nintendo wii in effetti è particolare come console. se non erro c'è anche una versione di Opera per browser.
    inoltre ho visto che è anche possibile collegare un pc ad una tv (ovviamente che abbia i giusti connettori...) e poi interfacciare il "telecomando" del nintendo wii per muovere il puntatore del mouse in XP

puoi sfiziarti
    1... 2... 3... prova

A dire il vero ho già un telecomando per PC (termaltake media lab (e non sai che figo accendere il pc col telecomando ))

Dato che ho una camera piuttosto hi tech (almeno per come la vedo io) vorrei utilizzare anche una consolle.
    mi pare ci sia un cavo per il wii - vga

Ma come prezzi?
    Mi intriga il wii sport

Ho visto in negozio costa 250 euro...
    com'è come prezzo? ne vale la pena?

[OT]certo se penso quanto ho speso per 2 schede in sli video ed ora il pc lo uso solo per internet [/OT]

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cmq tieni conto anche un eventuale playstation2... evergreen!
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    cmq tieni conto anche un eventuale playstation2... evergreen!
    la tre è fuori budget (mi pare è sui 400 euro) la scelta è tra xbox 360 e wii
    ma la seconda mi attira di più.....

Originariamente inviato da SuperMariano81
    la tre è fuori budget (mi pare è sui 400 euro) la scelta è tra xbox 360 e wii
    ma la seconda mi attira di più.....
    io però parlavo di playstation2 (e non playstation3)
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    io però parlavo di playstation2 (e non playstation3)
    si ma ha senso prendere una consolle che tra poco sparirà dal mercato?

El rumbero
    Guest
    La wii è fortissima.

Un mio amico ha la xbox 360 e la wii.

anche su un samsung 40" HD dove la Xbox la fa da padroni, la wii è giocabilissima e l'immagine è veramente buona.
    Ho passato ore a giocare a tigerwoods PGA tour 2008 con la wii, un fenomeno di interattività col gioco, veramente stupendo.

Se hai la possibilità prima dell'acquisto provala, così quei pochi dubbi (che forse avverti) potranno essere completamente dissolti, oppure confermati (ne dubito).

Permessi di invio