Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasparenza .. non trasparente

Ciao.
    Non so se ho postato nella sezione giusta ma volevo chiedere lumi su questa cosa che mi sta facendo impazzire.

So che ci sono milioni di pagine che parlano della trasparenza delle PNG in IE ecc ecc. ma quello che non capisco è questo: se guardate questa pagina con Firefox
    http://www.videomakers.net/index.php?newlayout=vm2
    ovviamente non ci sono problemi.
    Ma se la guardate con IE6 o IE7 compare nelle immagini laterali un alone rosa molto carino

Ho applicato inline il famoso script pngfix.js ma non funziona ugualmente; la cosa che è ancora più strana è che il logo ha la stessa trasparenza e lì l'alone rosa non c'è (o meglio compare per un attimo grigio e poi viene 'eliminato' dal js).

La zona centrale è un'immagine con trasparenza da 1px ripetuta (anche questa con trasparenza identica alle altre) e viene eliminato l'alone rosa.

Non riesco a capire cosa può essere .. AIUTATEMI
    Grazie
    Gian Luca aka "blies"

Su IE7 si vede come su Firefox, dato che entrambi supportano le png.
    Su IE6, che non supporta le png, vedrai sempre l'alone al posto della trasparenza.

Ho già sentito parlare di pngfix.js, ma sinceramente non so se e come funzioni.

L'unica soluzione rapida e indolore è salvare l'immagine come gif, lasciando un po' di bordo attorno all'ombra, e impostando l'alone (in fase di salvataggio), dello stesso colore dello sfondo della tua pagina web.

Grazie per la risposta ecdesign.
    Se hai guardato il tutto adesso, è a posto (tranne la parte centrale).

Il problema sai qual'era ?
    Avevo impostato a livello di TABLE un BGCOLOR=DARKGREY che si impastava con il resto (è folle ma vi assicuro che è stato proprio così).
    Eliminato .. risolto (a parte la zona centrale che gestirò solo per IE6 con un CSS ad hoc)

Grazie comunque per l'interessamento.
    Ciao

Permessi di invio