Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

dvd da doppia faccia a doppio strato

io ho un dvd video (it) che è un doppia faccia e per poterlo vedere senza dover girare il dvd volevo passarlo su di un dvd doppio strato ho provato a farlo con dvd fab ma non ci sono riuscito...
    help me

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se il dvd è protetto da anticopia, ti serve un programma che elude la protezione, e mi pare che DVD Fab sia in grado di farlo. Comunque, se il dvd è a doppia faccia, si tratterà di due file, su ogni faccia, quindi secondo me devi convertire i due file in uno, per poi masterizzarlo sul Dual Layer...

quello lo sapevo ma a vedere dvdfab in teoria dovrebbe farlo lui ma non so come fare non vorrei dover importare i filmati in nero e fare il dvd nuovo da li. se hai un idea ho hai visto il prog e sai dirmi i passi ma faresti un favore.

Ma si tratta di un Dvd-Video oppure Divx? Comunque io uso DVD-Fab HD Decripter, che si limita solo ad eludere l'anticopia, la versione normale non l'ho mai provata... Invece se hai Nero, qualche possibilità in più ce l'hai...

no no è un dvd originale di it di stephen king che èssendo lungo e un dvd vecchio è fatto su doppia faccia e per comodità vorrei averlo su di un unica faccia e dunque devo perforza usare un doppio strato perchè lungo e non vorrei perdere niente come contenuti o lingue o altro

Capisco... Anche io in effetti ho alcuni di Stephen King, proprio su due dvd separati, ma non ne faccio un problema ... Comunque potresti provare a passare i file delle due facce sull'hard disk (appunto con DVD Fab) e metterli in un unico Dual layer, ad esempio con Nero Recode o Nero Vision, entrambi nella suite Nero, creando anche un menu... Ma non so se potrai mantenere le lingue e soprattutto gli extra...

Permessi di invio