Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inserimento link web!!!

Ciao ragazzi... vi chedevo se era possibile visualizzare una IP-CAM nel mio sito web, in diretta...
    Mi spiego meglio, in una parte del mio sito volevo inserire il codice html della mia ip-cam, che in realtà è come se inserissi una pagina web qualsiasi... qual'è il codice html da inserire..???
    Posso anche inserire un codice HTML che mi visualizzi solo in parte un sito web...(Perchè non vorrei far vedere i tasti di configurazione della IP-CAM?
    Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Nessuno sa darmi un aiuto????

Mai usata una... Però ho letto che permettono di inviare, tramite software incluso, le foto (es: una ogni 3 secondi sempre con lo stesso nome) ad un indirizzo Ftp. Tu dalla tua pagina web non fai altro che richiamare quella foto e fare il refresh ogni 3 sec...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

E invece per poter vedere una parte di un sito nel mio sito?
    Che codice HTML devo usare?
    Perchè la cam-ip l'ho messa in rete con un indirizzo ip statico, e se riesco a trovare il codice html giusto, potrei vedere nel mio sito parte del browser della camera.
    grazie

Non c'è nessuno che mi può aiutare ad inserire il codice html descritto precedentemente?

Originariamente inviato da ciacky83ciacky
    E invece per poter vedere una parte di un sito nel mio sito?
    http://www.w3schools.com/tags/tag_frame.asp
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie... ma non ci ho capito più di tanto...

Nessuno in questo sito è in grado di inserire parte di un sito in un altro, tramite codice html, o anche javascript altrimenti.
    La ip-cam ha un browser tutto suo, ma io devo vedere solo la parte della videata su un altro sito.

Permessi di invio