Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

frequenza di scansione da parte di google?

l utlima scansione da parte di google del mio sito risale all' 8 dicembre, monitoro costantemente
    dalle risorse per webmaster di google, il fatto è che altri miei siti vengono scansionati con una frequenza maggiore.

a cosa può essere dovuto? è normale o ci sono dei problemi?

Google effetua la scansione dei siti seguendo i parametri che gli vengono impartiti da suo algortmo.
    La frequenza di scansione è direttamente proporzionale ai cambiamenti del sito, pertanto maggiori sono gli aggiornamenti che effettui sul tuo sito più volte google ti verrà a trovare

Utente bannato
    si ma scusa, mi sembra che non sia più passato, se non passa come fa a vedere gli aggiornamenti?

Le variabili che entrano in gioco sono davvero tante.
    Non si hanno risposte certe ma solo dedotte.
    Magari passa ma non ti risalva in chace perchè non hai fatto cambiamenti
    magari si basa per i passaggi sul tuo comportamento storico (frequenza aggionamenti che hai fatto in passato)
    altre variabili possono entrare in gioco oltre a quello che ti ho detto: crescente aumento dei link al tuo sito su siti dove lui passa lo possono invogliare a passare da te...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Conta anche il trend di crescita dei link in-bound, il numero di link out-bound che trova sul tuo sito, l'impressione che s'è fatto di staticità del tuo (staticità non solo di contenuto, ma anche di tema), dalla sitemap che hai, ecc.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio