Spyware Terminator e ClamWin...qualcuno li conosce?
Spyware Terminator e ClamWin...qualcuno li conosce?
certo che li conosco... ma la domanda "vera" qual è???
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie per aver risposto anche se sono stata sbadata ed ero di corsa...me li hanno segnalati e avevo fatto l'errore di scaricarli separatamente mentre invece il terminator mi permette di integrarlo :-)
Ti sei trovato bene? pensi che ci possa essere un prodotto migliore?
A me piace il controllo che fa e mi piace che si crei una lista di applicazioni consentite
lavoro con tanti adolescenti che navigano a volte in modo mmm diciamo sconsiderato e ...valutavo un po' di soluzioni free per non ritrovarmi con decine di pc fuori uso.
buona serata
la soluzione spyware terminator più clamwin può andare bene soprattutto per un motivo. se lavori in una scuola o altro contesto simile NON PUOI usare i software gratuiti per uso personale come avira antivir pe o avg antispyware free.
invece, puoi usare tranquillamente ST + clamwin gratuiti sia per uso personale che per uso commerciale/lavorativo. danno una discreta protezione (in particolare ST ha un modulo HIPS e un modulo di protezione in tempo reale)
potrai avere difficoltà nell'aggiornamento del database di clamwin. il server a cui si collega il clamwin integrato in ST a volte è sovraccarico. in quel caso si tratta semplicemente di aspettare e aggiornare il database in un secondo momento
ciao
allora è lo strumento giusto per me.
Grazie ancora.
buon inizio settimana