Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

AdSense lo DEVO validare!

Aiutatemi... io già ci credo poco in questi "cosi"... in più mi tolgono la "professionalità" che avevo dato a al sito.
    Sito validatissimo in xhtml con doctype Strict (voluto non solo da me... ma anhe dal cliente).
    Arriva il proprietario e vuole mettere gli AdSense di goooogle.
    Ok... mi paga... gli spiego cmq le cose... e alla fine mi tocca fare come dice lui. :ignore:

Beh.. il sito non è più validabile.

Come fare? Posso "itercettare" il codice mandato da gooogle in qualche modo? Posso processarlo in php prima che vada sul mio sito e sostituire il codice errato? (già che ci sono toglierei anche le tabelle...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato

Re: AdSense lo DEVO validare!

Originariamente inviato da ricman
    Ok... mi paga... gli spiego cmq le cose... e alla fine mi tocca fare come dice lui. :ignore:
    Esatto. Così non perdi tempo a farti le pare tu e non fai perdere tempo a noi a darti risposte ovvie.

Come fare? Posso "itercettare" il codice mandato da gooogle in qualche modo?
    Posso processarlo in php prima che vada sul mio sito e sostituire il codice errato? (già che
    Assolutamente vietato. Stampa questo adsense così com'è e fatti meno seghe mentali che il mondo reale là fuori è immensamente più grande di queste infime piccolezze.

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    A cosa ti serve la validazione del sito?

Se metti xhtml 1.0 transitional non dovrebbe darti errori di validazione. Meglio che niente.

Scusa ma se al tuo cliente va bene cosi a te cosa te ne frega? il sito è suo, mi sembra giusto che decida lui..
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Originariamente inviato da Fedeo
    A cosa ti serve la validazione del sito?
    Per me la validazione è codice pulito, w3c-compliant, separato dal layuot e pure semanticamente corretto (ma dovresti già saperlo... e non era questo il punto del thread).

Ci tengo a fare al meglio delle possibilità... che male c'è?
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da Nemesis_RM
    Se metti xhtml 1.0 transitional non dovrebbe darti errori di validazione. Meglio che niente.
    Beh... visto che è strict... mi dispiace "sprecarlo"

Cmq grazie...

fotine

Originariamente inviato da lupoz
    Scusa ma se al tuo cliente va bene cosi a te cosa te ne frega? il sito è suo, mi sembra giusto che decida lui..
    Per carità... cmq chi vuole il sito non è addetto ai lavori e spesso non comprende la qualità di ciò che gli viene dato (neanche i programmatori di gooogle... a quanto pare).
    Però alla fine il sito l'ho fatto io e non so voi... ma io mi sento sempre un po' "suo padre" e vorrei "crescerlo" nel migliore dei modi...

fotine

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Originariamente inviato da ricman
    Per me la validazione è codice pulito, w3c-compliant, separato dal layuot e pure semanticamente corretto (ma dovresti già saperlo... e non era questo il punto del thread).

Ci tengo a fare al meglio delle possibilità... che male c'è?
    Visto che hai postato su "Motori di Ricerca e Web Marketing" per me la domanda è più che pertinente.

Pensi che con la validazione un sito ha maggiori possibilità di posizionarsi meglio?

Originariamente inviato da Fedeo
    Pensi che con la validazione un sito ha maggiori possibilità di posizionarsi meglio?
    Guarda... non perdere tempo a farmi queste domande... le cosine per salire nei motori le so già (sicuramente meno di voi... ma qualcuna la conosco).
    Io volevo sapere un altra cosa...
    Scusa se ti ho offeso facendo la domando qui... bastava che mi dicessi che ero OT...
    Ho creduto che in questa sezione del forum ci fosse un numero cospiquo di persone che utilizzassero gli AdSense.
    Se mi dici (o mi sposti) nella sezione più adatta faccio perdere meno tempo a tutti.

Grazie mille..

fotine

Permessi di invio