Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come posso collegare 2 computer?

ho due computer, il 1° con windows xp collegato a internet tramite router adsl con collegamento wireless(il tutto funziona perfettamente), il secondo computer con windows 98 è collegato al router adsl tramite cavo lan(lunghezza 12 metri), per favore spiegatemi in modo molto dettagliato come faccio a collegarmi con il secondo computer(windows 98) a internet tramite lo stesso router adsl(che ha un'uscita wireless e 4 uscite lan)ho provato in diversi modi di impostazione ma mi dice sempre pagina non disponibile in modalità non in linea.
    ne ho assolutamente bisogno, PER FAVORE(perdonatemi se mi sono espresso in modo poco chiaro)

Utente di HTML.it
    il cavo è giusto?
    la scheda di rete funzia?
    perchè se il pc con 98 è collegato al router via lan
    dovresti navigare, hai firewall?
    antivirus?
    sei stata vaga cerca di essere piu precisa.

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    magari è solo un problema di configurazione di internet explorer...

collega il pc con win98 tramite cavo al router, accendilo e apri internet explorer.
    vai su file e clicca su "non in linea" e prova a navigare...
    se non funziona vai su strumenti, opzioni internet e clicca sulla linguetta connessioni. metti la spunta su "non utilizzare mai connessioni remote".

Fatto questo se continua a non navigare devi darci qualche informazione sulla tua configurazione di rete. Per farla breve:
    vai su "start" (forse in win98 è "avvio"), cerca "prompt di dos" e cliccaci sopra con il tasto sinistro. Ti compare una finestra di dos. Scrivi ipconfig /all" (SENZA "") facci sapere (trascrivendolo) cosa ti dice.

in windows98 non c'è ipconfig
    ma
    winipcfg!

Utente di HTML.it
    si hai ragione scusami un distrazione.

ho risolto tutto con l'aiuto di un tecnico............

Permessi di invio