Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

errori vari di Adobe Flash pro CS3?

Ciao ragazzi. Mi capitano degli strani errori di Flash CS3. forse sono settaggi sbagliati...chiedo consiglio a voi.

L'errore è questo: digito il testo una parola intera dopo la parola la converto in simbolo, quindi fotogramma 1 c'è il simbolo con opacità 0 quindi trasparente. Ora al fotogramma 10 tolgo la trasparenza e fin qui nessuno errore. Nuovo fotogramma identico al precedente poi al fotogramma 20 ingrandisco il simbolo e poi ci applico la trasparenza quindi opacità 0 fino a che scompare.
    Quando applico l'effetto movimento e vedo l'anteprima muovendo il cursore del mouse sopra i fotogrammi noto che l'effetto è perfetto e funziona tutto.
    Ma al momento in cui pubblico il lavoro (cioè premo F12) vedo che il filmato è totalmente diverso applicandomi degli errori: la trasparenza non esiste piu' non viene applicata...che cos'è successo? è un errore di Adobe CS3?
    grazie per l'aiuto.
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    probabilmente stai utilizzando un campo di testo dinamico o di input che per far vedere l'animazione dell'opacità, richiede che i caratteri siano incorporati al suo interno
    in tal caso la soluzione, se non ti serve necessariamente un campo dinamico, è di usare un campo statico

Utente di HTML.it
    Grazie And mi salvi sempre...
    ti ringrazio...
    io ho modificato le opzini testo, perchè nn so perchè ma la risoluzione del testo era bassisima...ora funziona tutto...grazie....
    Tony
    ah dimendicavo...scusami se chiedo sempre aiuto...ho lasciato ieri nella sezione action script un aiutino riguardo un sorgente che stavo vedendo di utilizzare ma mi da errori strai se duplico l'effetto di quel testo.
    Ciao e grazie ancora

Permessi di invio