Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: errore solo con IE

errore solo con IE

Salve, utilizzando Mozilla non appaiono errori mentre con IE mi appare sempre:

problemi durante la visualizzazione della pagina web
    Linea 166
    Carattere: 200
    Errore: Previsto ';'
    Codice 0
    URL:http://www.vesparesources.com/index....e=anniversaire

Questo pero' avviene per qualsiasi delle opzioni di quel modulo io vada a visualizzare, quindi il problema NON e' nel file anniversaire.php che alla riga 166 non ha nessun errore.
    Come si puo' fare a risalire con esattezza a qual'e' la parte di codicice che genera l'errore in IE?
    Il modulo in questione e' composto ovviamente di molti files php, file linguaggio, js ecc. e non so' dove sbattere la testa per trovare l'inghippo.
    Anche perche' poi non capisco se e' un errore perche' mozilla non dice nulla?

Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: errore solo con IE

Originariamente inviato da horusbird
    Salve, utilizzando Mozilla non appaiono errori mentre con IE mi appare sempre:

problemi durante la visualizzazione della pagina web
    Linea 166
    Carattere: 200
    Errore: Previsto ';'
    Codice 0
    URL:http://www.vesparesources.com/index....e=anniversaire

Questo pero' avviene per qualsiasi delle opzioni di quel modulo io vada a visualizzare, quindi il problema NON e' nel file anniversaire.php che alla riga 166 non ha nessun errore.
    Come si puo' fare a risalire con esattezza a qual'e' la parte di codicice che genera l'errore in IE?
    Il modulo in questione e' composto ovviamente di molti files php, file linguaggio, js ecc. e non so' dove sbattere la testa per trovare l'inghippo.
    Anche perche' poi non capisco se e' un errore perche' mozilla non dice nulla?

Grazie mille.
    Innanzitutto si parla di un errore javascript, quindi non č un problema lato server.

Tieni presente che quando un problema si propone solo su un browser vuol dire che il problema dipende da un linguaggio client side (javascript/actionscript).

Per quanto riguarda il fatto che mozilla non segnala l'errore javascript mentre IE si, ci sono cose che IE non digerisce e mozilla si, e viceversa.

Se scrivi il javascript in modo corretto vedrai che risolvi..

ciao

Ho trovato che:
    1) solo se aperta con IE la pagina carica javascript/pngfix.js (commento condizionale)
    2) parte dei javascript non hanno il punto e virgola finale nelle righe di codice: alcuni sė ed alcuni no. Non č che IE non gradisca?
    Io, per non sapere nč leggere nč scrivere chiudo sempre le istruzioni javascript con il punto e virgola!

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Permessi di invio