Ragazzi vorrei installare XAMPP insieme a IIS, come faccio a far girare IIS attraverso un altro IP per non essere in conflitto?
Ragazzi vorrei installare XAMPP insieme a IIS, come faccio a far girare IIS attraverso un altro IP per non essere in conflitto?
Ho installato xampp e funziona, ora se vado a installare iis che succede? quale dei due smette di funzionare?
Come imposto iis su un'altra porta?![]()
ciao
hai risolto per caso questo problema di compatibilità? e se si, in che modo? perchè interesserebbe anche a me...
Ciao
Gianluca
si è stato piuttosto facile...
installi entrambi i server e in automatico mi parte xampp; quando mi serve iis stoppo Apache di xampp e avvio il web server iis. e tutto funziona bene.
Ricordati di stoppare uno prima dell'altro altrimenti vanno in conflitto le porte.![]()
anzitutto grazie per la tempestività...
due precisazioni:
-per "stoppare" IIS, intendi questa procedura - pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi>amministrazione di IIS>sospendi il servizio- o altro?
-sto riscontrando dei problemi per scaricare xampp da apachefriends (che poi rimanda a sourceforge), sai per caso se si può scaricare da qualche atra parte?
ciao e grazie di nuovo
guarda forse hanno dei problemi al sito... io di solito non ho avuto problemi...
si esatto... basta che vai su servzi web e clicco il pulsante stop/play...![]()
![]()
cavolo...i tasti stop e play non li avevo proprio visti...
ok riproverò su qualche altra risorsa...
grazie mille![]()